Karina Cascella posta una foto hot

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-12-30

Karina Cascella posta una foto hot: “Scusate ma non ho resistito” Senza imbarazzo, l’ opinionista di Domenica Live Karina Cascella ha postato uno scatto hot, soddisfatta ha commentato: “Ops non ho resistito al selfie, sono certa che mi perdonerete”, viene ritratto il suo fisico, con indosso solo un completino griffato. Dinnanzi alla foto, gli ammiratori …

article-post

Karina Cascella posta una foto hot: “Scusate ma non ho resistito”

Senza imbarazzo, l’ opinionista di Domenica Live Karina Cascella ha postato uno scatto hot, soddisfatta ha commentato: “Ops non ho resistito al selfie, sono certa che mi perdonerete”, viene ritratto il suo fisico, con indosso solo un completino griffato. Dinnanzi alla foto, gli ammiratori hanno commentato: “Che fisico ragazza! Complimenti fisico e cervello perfetti…ammiro soprattutto il secondo di te…e il primo è mozzafiato!!!”; “Che vuoi che sia … io ti perdono”, parole più che positive e di ammirazione verso la ragazza.

Karina Cascella posta una foto hot
Karina Cascella posta una foto hot

La pubblicazione è stata effettuata su Instagram, non ha un contenuto eccessivo, esprime un alto tasso di sensualità, ma non risulta essere affatto volgare a differenza di altri scatti che circolano in rete.

 

Potrebbe interessarti anche