Katarina Raniakova parla di Alex Belli dopo il divorzio

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-02

Katarina Raniakova parla di Alex Belli dopo il divorzio, ospite ormai da settimane di Pomeriggio Cinque Alex Belli e Katarina Raniakova sono separati da anni, ufficialmente il divorzio è avvenuto un mese fa, la modella slovacca è ospite ormai da settimane della Carmelita nazionale a Pomeriggio Cinque, dove ha commentato le vicende amorose complicate dell’ex …

article-post

Katarina Raniakova parla di Alex Belli dopo il divorzio, ospite ormai da settimane di Pomeriggio Cinque

Alex Belli e Katarina Raniakova sono separati da anni, ufficialmente il divorzio è avvenuto un mese fa, la modella slovacca è ospite ormai da settimane della Carmelita nazionale a Pomeriggio Cinque, dove ha commentato le vicende amorose complicate dell’ex marito, ha voluto commentare il bel gesto del messaggio d’amore subacqueo dell’attore per la sua amata Delia Duran.

Katarina racconta di Alex Belli

”Ho visto che a Delia ha fatto una dedica d’amore sott’acqua, a me non l’ha mai fatto. Devo ammettere che mi manca questa esperienza. Non è mai successo quando stavamo insieme.

Anzi, io e lui riuscivamo anche a litigare durante le immersioni discutendo a gesti. Nemmeno mezzo bacio sott’acqua con Alex” replica Katarina.

Katarina Raniakova parla di Alex Belli dopo il divorzio
Katarina Raniakova e Alex Belli

Alex Belli in Egitto con Stella Starlight

Durante la puntata di ieri direttamente dall’Egitto si è collegata Stella Starlight (compagna di viaggio di Alex Belli) il quale è sbucato a sorpresa per i saluti: “Ciao Barbara un saluto dall’Egitto. Sono qui con Stella che è il mio alter ego. So che lei è uscita con Amedeo Goria e sono felice, ho molto rispetto di lui, che è un grande uomo, un ottimo giornalista e un famoso collezionista d’arte.

Alex Belli in Egitto con Stella Starlight
Alex Belli e Stella Starlight

Io e Stella siamo in una camera sharing qui a Sharm. Volevo chiedere ad Alessandra Mussolini se vuole venire in viaggio con me per capire cos’è lo sharing“.

Stella Starlight la settimana scorsa, è stata ospite sempre di Pomeriggio Cinque,  ha ammesso di sapere che Alex Belli avrebbe diffidato la sua ormai ex moglie Katarina Raniakova: “Alex ha un messaggio per la sua ex moglie.

Lui vorrebbe capire come mai adesso che lei ha ottenuto il divorzio continua a parlare male di lui? Dopo aver ricevuto una diffida sta ancora qui a Pomeriggio 5 a parlare di lui.

Questo ti dovevo dire e te l’ho detto. Che poi credo che in tanti anni di matrimonio avrete vissuto anche tante cose belle. Perché quindi non racconti i momenti felici invece di ripetere tutte le altre situazioni? Cerca di ricordare il meglio che so bene che c’è stato tra voi“.

Quando pensate di aver passato una giornata complicata, fermatevi a pensare alla vita sentimentale di Alex Belli.

Potrebbe interessarti anche