Kate Middleton tradita dal Principe William

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-23

Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? ecco la verità In queste ore, il gossip mette in cattiva luce il Principe William. Gira in rete la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della moglie, Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra William …

article-post

Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? ecco la verità

In queste ore, il gossip mette in cattiva luce il Principe William.

Gira in rete la prova del presunto tradimento del Principe ai danni della moglie, Duchessa di Cambridge, che secondo fonti di Buckingham Palace sarebbe tra l’altro la vera ragione dell’allontanamento tra William e il fratello Harry.

Molto probabilmente l’ adulterio è cominciato a partire dallo scorso anno. Stando a quando si legge sui tabloid inglesi, infatti, pare che Kate sia stata tradita durante l’ultima gravidanza. Secondo alcune riviste di gossip, l’ amante è una modella australiana di cui non si conosce il nome. Secondo The Sun, invece si tratterebbe di Rose Hanbury. La donna è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, nonché una delle migliori amiche di Kate stessa.

 

Potrebbe interessarti anche