A Mattino 5 sbarca lo Youtuber Kiko.co

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-30

Kiko.co “Aiuto devo rifarmi il seno” è questa la scritta che ha invogliato i passanti a lasciare dei soldi ad una ragazza che stava elemosinando un’operazione di chirurgia plastica. Il noto Youtuber Kiko.co ha voluto rispondere alla domanda: “E se a chiedere l’elemosina fosse non un senzatetto ma una senza tette?”. Durante la puntata di …

article-post

Kiko.co “Aiuto devo rifarmi il seno” è questa la scritta che ha invogliato i passanti a lasciare dei soldi ad una ragazza che stava elemosinando un’operazione di chirurgia plastica.

Il noto Youtuber Kiko.co ha voluto rispondere alla domanda: “E se a chiedere l’elemosina fosse non un senzatetto ma una senza tette?”. Durante la puntata di questa mattina del programma Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci è stato mandato in onda “l’esperimento sociale” del giovane Youtuber.

A Mattino 5 sbarca lo Youtuber Kiko.co
A Mattino 5 sbarca lo Youtuber Kiko.co

Kiko.co ha spesso effettuato iniziative del genere, il suo slogan è “La vita umana è un esperimento dall’esito incerto“. Grazie al suo famoso canale Youtube e alla pagina Facebook riceve milioni di visualizzazioni ed è considerato il primo Youtuber sociale.

In questo esperimento andato in onda a Mattino Cinque, una ragazza con un cartello chiedeva soldi per effettuare un’intervento al seno, lo stesso Youtuber nelle vesti di clochard l’ha affiancata e anche lui aveva un cartello dove però diceva di essere affamato. Il risultato? La ragazza ha raccimolato 58 euro mentre il giovane soltanto 4 euro e 20 centesimi.

È un modo interessante per far capire certi valori, sperando che l’esperimento mandato in onda oggi abbia fatto aprire gli occhi alle persone.

 

Potrebbe interessarti anche