Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-23

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week, paparazzata nell’androne dell’Armani Hotel Entusiasmo a mille per la Fashion Week, iniziata il 22 febbraio a Milano, settimana che permette agli stilisti ed alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quali siano le ultime tendenze. Evento che richiama a se …

article-post

Kim Kardashian a Milano per la Fashion Week, paparazzata nell’androne dell’Armani Hotel

Entusiasmo a mille per la Fashion Week, iniziata il 22 febbraio a Milano, settimana che permette agli stilisti ed alle case di moda di presentare le proprie ultime collezioni ed al pubblico di realizzare quali siano le ultime tendenze. Evento che richiama a se un’importante risonanza mediatica dato l’alto tasso di persone famose, i quali vengono invitati alle super esclusive sfilate, sia come spettatori semplici sia come guest star.

Kim Kardashian sbarca a Milano, circondata dall’entusiasmo della folla, appostata in attesa di vederla fuori dall’albergo. Veste un total look Prada color senape in pelle, scollatura mozzafiato impreziosita da un reggiseno nero. Dopo il periodo non facilissimo per via del divorzio da Kanye West è bello vederla ripartire così.

In tutto il mondo del gossip infatti, girano sempre più notizie riguardo il matrimonio terminato tra Kanye West e Kim Kardashian, dato che comunque entrambi sono protagonisti di una faida social, complici i post ambigui pubblicati da Ye (il nuovo alias che tanto ama usare Kanye West) il quale in modo non troppo velato sembrerebbe aver minacciato Pete Davidson, nuova fiamma della Kardashian, la quale per dare una svolta e chiarire sia per lei che per noi fans la sua posizione a riguardo, smette di seguire il suo ormai ex marito, e inizia a seguire la sua nuova fiamma Davidson.

La tempesta mediatica  è continuata con la pubblicazione di chat private tra Kim e Kanye sempre da parte di Ye, il tutto seguito da goffi tentativi di riconquistare la mamma dei suoi quattro figli. Negli ultimi giorni il rapper americano  pare essersi assunto la responsabilità dei suoi errori, realizzando di aver peccato di una comunicazione facilmente fraintendibile come molestia verbale, cyberbullismo e istigazione alla violenza. Molto pericoloso dato il grande seguito che orbita attorno a lui e Kim.

Quindi che sia di buon auspicio questa trasferta italiana per Kim Kardashian dopo l’aver navigato per i mari tempestosi del divorzio, cercando di ricostruire la propria vita, partendo magari dalle piccole cose (che poi di sti tempi piccole non sono) come cercare le good vibes eliminando dai social il proprio ex marito e aggiungendo la nuova fiamma.

Potrebbe interessarti anche