Klaudia Poznanska insultata sui social

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-04

Trono Classico: Klaudia Poznanska insultata sui social La corteggiatrice di Andrea Zelletta è stata presa di mira in queste ore sui social, in studio sta lottando per riconquistare Andrea, ma la conquista non è affatto semplice, poiché ci sono di mezzo le sue rivali: Muriel e Natalia. Gli insulti che la ragazza ha ricevuto sono a …

article-post

Trono Classico: Klaudia Poznanska insultata sui social

La corteggiatrice di Andrea Zelletta è stata presa di mira in queste ore sui social, in studio sta lottando per riconquistare Andrea, ma la conquista non è affatto semplice, poiché ci sono di mezzo le sue rivali: Muriel e Natalia.

Gli insulti che la ragazza ha ricevuto sono a dir poco pesanti, riguardano la sua nazionalità: “Polacca di m…a, vattene al tuo paese”.  Di fronte al comportamento degli haters, ha commentato: “Tante critiche me le sono proprio meritate, ma insulti così squallidi penso proprio che non li meriti nemmeno il mio peggior nemico.

Klaudia è consapevole di aver assunto in passato dei comportamenti sbagliati nei confronti di Andrea, ma allo stesso tempo ritiene anche che le critiche abbiano un limite da rispettare.

Potrebbe interessarti anche