La confessione di Valeria Marini a Verissimo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-04

La confessione di Valeria Marini a Verissimo: A 18 anni prendevo psicofarmaci A cuore aperto a Verissimo, la showgirl sarda ha fatto una confessione sulla sua vita passata: “A neanche 18 anni ho avuto una bruttissima depressione per via della morte di mia cugina, avvenuta in un incidente. Sono entrata in un vortice. Sono stata …

article-post

La confessione di Valeria Marini a Verissimo: A 18 anni prendevo psicofarmaci

A cuore aperto a Verissimo, la showgirl sarda ha fatto una confessione sulla sua vita passata: “A neanche 18 anni ho avuto una bruttissima depressione per via della morte di mia cugina, avvenuta in un incidente. Sono entrata in un vortice. Sono stata sotto psicofarmaci, non mi vergogno a dirlo.

Mi hanno aiutato mia madre e mia sorella. Quel periodo è durato un anno e mezzo. Ne sono uscita. Questo è accaduto prima di diventare famosa. Se hai le persone giuste vicino e che si occupano di te ce la fai”.

Per un lungo periodo, Valeria ha sofferto di depressione e fortunatamente ne è uscita grazie all’ affetto dei suoi cari. La sua vita è stata piena come se non bastasse di delusioni sentimentali, attualmente è in cerca della sua anima gemella.

Potrebbe interessarti anche