La confessione shock di Emma Marrone

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-02

La confessione shock di Emma Marrone sui social ad una sua fan Emma Marrone è una delle cantanti più amate nel modo della musica, vincitrice del Reality di Amici di Maria de Filippi nel 2010, concorrente della 72° edizione di Sanremo 2022 con la canzone ‘Ogni volta è così’. La carriera di Emma Marrone La …

article-post

La confessione shock di Emma Marrone sui social ad una sua fan

Emma Marrone è una delle cantanti più amate nel modo della musica, vincitrice del Reality di Amici di Maria de Filippi nel 2010, concorrente della 72° edizione di Sanremo 2022 con la canzone ‘Ogni volta è così’.

La carriera di Emma Marrone

La carriera di Emma Marrone dopo la vittoria di ‘Amici’ è stata piena di successi, il grande talento della ragazza ha conquistato tutti con la sua voce, alcuni suoi brani sono entrati nel cuore dei fan come Calore, Dimentico Tutto, Mi parli piano, Amami, Io sono bella, Pezzo di cuore.

Un successo incredibile quello sul palco di Sanremo con i Modà nel 2011 con la canzone ‘Arriverà’, dove si giudicano il secondo posto dopo Roberto Vecchioni seguito da altri riconoscimenti importanti che ricordiamo, ad esempio al  Wind Music Awards 2011  viene premiata con il ‘Premio CD Platino’ per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino.

Una Ragazza talentuosa e coraggiosa ha affrontato la brutta malattia del cancro che nel 2019 ha dichiarato ai suoi fan di averlo sconfitto, dichiarando: Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

La confessione shock di Emma Marrone
emma marrone

La confessione shock di Emma Marrone

Emma ha un rapporto speciale con i suoi fan, ha deciso di risponde ad una Box di domande ‘Ogni volta è così’ nelle sue Stories Instagram. Una fan ha chiesto un parere alla cantante: “Ti corteggia fino a quando non sei sua, poi diventa monotono”.

La Marrone ha deciso di rispondere: “Tesoro non ho una relazione dal 97.. che consiglio posso darti? Io al massimo scrivo “inutili canzoni”, Scusa la citazione”.

Emma Marrone
Emma Marrone

 

Potrebbe interessarti anche