La decisione della Cassazione: Corona in carcere?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-09

Arriva la risposta da parte della Corte di Cassazione, riguardo il rischio di nove mesi di reclusione per Fabrizio Corona. “Voglio avere fede nella giustizia italiana” afferma Fabrizio Corona in un videomessaggio andato in onda domenica scorsa nella puntata di Live non è la D’Urso. Durante la trasmissione è intervenuta anche la madre di Fabrizio, …

article-post

Arriva la risposta da parte della Corte di Cassazione, riguardo il rischio di nove mesi di reclusione per Fabrizio Corona.

“Voglio avere fede nella giustizia italiana” afferma Fabrizio Corona in un videomessaggio andato in onda domenica scorsa nella puntata di Live non è la D’Urso. Durante la trasmissione è intervenuta anche la madre di Fabrizio, Gabriella Previtera dicendo: “Mio figlio è cambiato. Mi rimprovero di non essere perfetta, ma ho cercato sempre di essere presente”, anche l’avvocato dell’uomo, Ivano Chiesa che ha dichiarato: “Fra le tante, è andato in televisione a fare delle cose alla Corona. Certo è un uomo eccentrico, particolare e narcisistico. Diciamo basta però” poi ha aggiunto: “Ha avuto coraggio. Ha chiesto scusa. È difficile, ma chi chiede perdono ha un grande merito”, aggiungendo che il suo assistito è ai domiciliari. Anche Barbara D’Urso, che in passato aveva litigato con Fabrizio, durante la puntata dichiarato che l’uomo ha avuto coraggio, coraggio di chiedere scusa e aggiunge che lei questo coraggio lo rispetta moltissimo.

 

Oggi è arrivata una risposta dalla Corte di Cassazione: Fabrizio Corona non tornerà in carcere, una grande vittoria per lui e per l’avvocato e amico Ivano Chiesa. Corona così non avrà un prolungamento dei domiciliari, aveva di dichiarato di aver fede nella giustizia e giustizia per lui questa volta è stata fatta.

Potrebbe interessarti anche