La dedica d’amore di Alessia Prete a Matteo Gentili

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-15

La dedica d’ amore di Alessia Prete a Matteo Gentili Su Instagram Alessia Prete ha fatto una dichiarazione d’ amore a Matteo: “Aperta la porta rossa, il 17 aprile 2018 ho iniziato una storia d’amore che sono sicura durerà tutta la vita. Grazie GF è stata una sorpresa per me”. Il loro rapporto è un crescendo, …

article-post

La dedica d’ amore di Alessia Prete a Matteo Gentili

Su Instagram Alessia Prete ha fatto una dichiarazione d’ amore a Matteo: “Aperta la porta rossa, il 17 aprile 2018 ho iniziato una storia d’amore che sono sicura durerà tutta la vita. Grazie GF è stata una sorpresa per me”.

Il loro rapporto è un crescendo, inizialmente Matteo era cauto nei confronti di Alessia:

“All’inizio avevo cercato di di non farmi coinvolgere troppo anche se lei mi aveva colpito fin dal primo momento. Poi però tra noi è stato tutto un crescendo. E lasciarmi andare alla fine è stato inevitabile. Da quando siamo usciti dalla Casa non ci siamo mai lasciati. E non ci siamo mai fermati: interviste, ospitate, serate. In realtà non abbiamo avuto tempo per goderci la nostra intimità per “viverci” davvero come coppia. Ma non abbiamo fretta, avremo tutto il tempo per stare insieme”.

 

Potrebbe interessarti anche