La dedica di Alvaro Morata alla moglie Alice Campello

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-30

La dedica di Alvaro Morata alla moglie Alice Campello Il calciatore Alvaro Morata in occasione della nascita dei due gemelli ha dedicato a sua moglie Alice un bellissimo messaggio d’ amore: “Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, …

article-post

La dedica di Alvaro Morata alla moglie Alice Campello

Il calciatore Alvaro Morata in occasione della nascita dei due gemelli ha dedicato a sua moglie Alice un bellissimo messaggio d’ amore: “Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita. In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi … ma alla fine il giorno è arrivato e tutto vale la pena”.

I nascituri si chiamano Leonardo e Alessandro, Alvaro è a dir poco entusiasta e il suo più grande desiderio è vedere felice la sua famiglia.

Potrebbe interessarti anche