Home / Gossip-News TV / La madre di Nadia Toffa la ricorda nel giorno del suo compleanno.

La madre di Nadia Toffa la ricorda nel giorno del suo compleanno.

Nadia Toffa, l’inviata de Le Iene, scomparsa nel 2019, oggi avrebbe compiuto 41 anni. La madre l’ha voluta ricordare con un messaggio sui social.

Oggi è il compleanno di Nadia Toffa e la mamma la ricorda con un tenero messaggio

É passato quasi un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa, l’amata inviata del programma di Italia Uno, Le Iene. La donna ha lottato contro un tumore. Oggi, 10 giugno, nel giorno del compleanno della giornalista, la madre Margherita Rebuffoni, attraverso la pagina Facebook della Fondazione Nadia Toffa, l’ha voluta ricordare con un tenero messaggio: “Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato.
– Mamma Margherita”.

Pubblicità





La madre di Nadia Toffa la ricorda con un tenero messaggio

Anche Le Iene che Nadia considerava come una famiglia televisiva, l’hanno voluta ricordare. Alla fine della puntata del programma di Mediaset, andato in onda, ieri 9 giugno, poco dopo la mezzanotte, la conduttrice Nina Palmieri, con Veronica Ruggeri e Roberta Rei, hanno ricordato la collega scomparsa prematuramente: “È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia”. É ancora vivo il ricordo nei colleghi lasciato da Nadia, così come nei telespettatori e in tutte le persone che l’hanno amata.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *