La nuova dichiarazione di Francesco Monte

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-04

La nuova dichiarazione di Francesco Monte, ecco il gesto che ha sorpreso i fan La favola d’ amore tra Monte e la Salemi continua. Dopo aver trascorso un Capodanno insieme, i due hanno condiviso dei piacevoli scatti a letto. Nelle storie pubblicate proprio da Giulia Salemi su Instagram, si susseguono momenti di abbracci e piccoli dispetti. …

article-post

La nuova dichiarazione di Francesco Monte, ecco il gesto che ha sorpreso i fan

La favola d’ amore tra Monte e la Salemi continua. Dopo aver trascorso un Capodanno insieme, i due hanno condiviso dei piacevoli scatti a letto. Nelle storie pubblicate proprio da Giulia Salemi su Instagram, si susseguono momenti di abbracci e piccoli dispetti.

Giulia mordicchia il dito di Monte, il quale cerca di tapparle la bocca in maniera  simpatica e giocosa per non farla parlare, ironicamente l’ influencer replica: “Mi ha trasformato in una nutria arrabbiatissima, ha tirato fuori la nutria assassina che è in me”.

In questo momento, la coppia è affiatata più che mai, sta vivendo la sua relazione nella prospettiva di sogno. Il discorso si chiude con un commento tenero da parte dell’ ex tronista: “topolina dormiente”, una dichiarazione piuttosto piacevole.

Potrebbe interessarti anche