La nuova fiamma di Eros Ramazzotti ha 28 anni in meno di lui. Ecco chi è

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-03-08

Eros Ramazzotti l’identità della nuova fidanzata Eros Ramazzotti ha fatto molto parlare di se negli ultimi giorni grazie alla foto pubblicata su Instagram, dove lo ritrae in un bacio con una donna misteriosa, che sembra sia uscita dall’ombra. In occasione del compleanno, Eros ha voluto fare una dedica pubblica, dove dichiara il suo amore per …

article-post

Eros Ramazzotti l’identità della nuova fidanzata

Eros Ramazzotti ha fatto molto parlare di se negli ultimi giorni grazie alla foto pubblicata su Instagram, dove lo ritrae in un bacio con una donna misteriosa, che sembra sia uscita dall’ombra. In occasione del compleanno, Eros ha voluto fare una dedica pubblica, dove dichiara il suo amore per lei, ma i social impazzano per capire chi è.

eros ramazzotti
eros ramazzotti

Il cantante ha dichiarato più volte a diverse interviste di essere innamorato, senza mai svelare il nome della donna, l’ha mostrata al mondo solo tramite social, ma tenendo nascosta l’identità (senza taggarla).

Uscita allo scoperto, parliamo di Giulia Accardi 31 anni, non è straniera come si era ipotizzato, la differenza di età è di 28 anni, e sembra che abbia fatto perdere la testa al cantante.

Giulia è una famosa modella curvy, originaria di Marsala, in Sicilia, ed è tra le più sensuali e richieste nel suo ambito, nel 2021 ha pubblicato un libro ‘Il potere dell’imperfezione’, dove racconta dlla sua vita e delle difficoltà avute a causa dei disturbi alimentari di cui ha sofferto, cercando di aiutare persone che hanno avuto la stessa problematica.

eros ramazzotti giulia

Giulia è stata in passato vittima di body shaming, ora è un’influencer attivista e porta avanti le sue battaglie con coraggio e determinazione, divulgando messaggi body positivity, cerca di lavorare su un benessere mentale.

La coppia si è mostrata al mondo, i due erano già stati paparazzati, ma questa volta per la coppia è arrivato il momento di dichiarare il loro amore.

Potrebbe interessarti anche