La programmazione di Canale 5 cambia

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-22

Il palinsesto di Canale 5 ha subito un cambiamento, andiamo a vedere cosa ci sarà di diverso nella programmazione della rete. Ci sono delle novità nella programmazione di Canale 5, la commedia romantica turca, Daydreamer – Le Ali del Sogno che vede come protagonista, il nuovo sex symbol Can Yaman nel ruolo di Can Divit …

article-post

Il palinsesto di Canale 5 ha subito un cambiamento, andiamo a vedere cosa ci sarà di diverso nella programmazione della rete.

La programmazione di Canale 5 cambia

Ci sono delle novità nella programmazione di Canale 5, la commedia romantica turca, Daydreamer – Le Ali del Sogno che vede come protagonista, il nuovo sex symbol Can Yaman nel ruolo di Can Divit e Demet Özdemir che interpreta Sanem Aydın che in queste settimane è andato in onda una volta a settimana il giovedì in prima serata, passerà in maniera definitiva al pomeriggio, prendendo il posto della soap spagnola Il Segreto, alle ore 16.45, visto che la telenovela che vede come protagonista assoluta María Bouzas che veste i panni della matrona Donna Francisca Montenegro, sta volgendo al termine dopo otto anni di messa in onda.

La programmazione di Canale 5 cambia

Quindi dal prossimo 25 gennaio 2021, gli abitanti di Puente Viejo, lasceranno il posto ai dipendenti della  Fikri Harika. DayDreamer – Le ali del sogno, infatti andrà in onda  al posto de Il Segreto, subito dopo i daytime di Amici di Maria De Filippi che resta alle 16.10 e a quello del Grande Fratello Vip che continuerà ad essere trasmesso alle 16.35 e precederà Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che continuerà ad andare in onda dalle 17.10 alle  18.45. Per quanto riguarda Il Segreto che sta volgendo al termine, al momento resta confermato solo l’appuntamento della domenica alle 14.15, preceduto come sempre dalla soap Beautiful e seguito dall’altra telenovela spagnola, Una Vita che va’ in onda dalle 15.15 fino alle 17.10.

La programmazione di Canale 5 cambia

Questo cambiamento nel palinsesto, farà felici gli appassionati di DayDreamer – Le ali del sogno che grazie a questo spostamento, si assicura tutti i pomeriggi primaverili di Canale 5, considerando anche il fatto che mancano tanti episodi ancora alla conclusione della serie televisiva turca. Si era già a conoscenza della conclusione della soap Il Segreto, in quanto è stata cancellata a causa dei bassi ascolti, dovuti probabilmente all’abbandono della serie da parte di alcuni personaggi come Loreto Mauleón (Maria Castañeda), Jordi Coll (Martín Castro), Sandra Cervera (Emilia Ulloa) e Fernando Coronado (Alfonso Castañeda). Già in passato protagonisti come questi avevano abbandonato la serie, basti pensare all’addio di Álex Gadea (Tristán Ulloa) e Megan Montaner (Pepa Aguirre), ma nonostante l’uscita di scena di questi due personaggi, gli ascolti non erano scesi di molto, ma con l’abbandono anche da parte degli altri, sono stati costretti a cancellare la soap, la quale in Italia inizialmente aveva riscosso molto successo, tanto che in edicola avevano messo in vendita una rivista completamente dedicata a Il Segreto.

 

Potrebbe interessarti anche