La pupa e il secchione: nuova lite tra Mila Suarez e Soleil Sorgè

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-23

La pupa e il secchione: nuova lite tra Mila Suarez e Soleil Sorgè il motivo Alex Belli Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de ‘La Pupa e il secchione’ condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Italia 1. In questa puntata Soleil Sorgè che fa parte della giuria di qualità e …

article-post

La pupa e il secchione: nuova lite tra Mila Suarez e Soleil Sorgè il motivo Alex Belli

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata de ‘La Pupa e il secchione’ condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Italia 1.

In questa puntata Soleil Sorgè che fa parte della giuria di qualità e Mila Suarez modella marocchina ex fidanzata di Alex Belli, attualmente Pupa nel programma, associata a Mirko Gancitano che veste il ruolo di secchione, ed attualmente fidanzato di Guenda Goria, hanno dato il via ad un battibecco tagliente.

Soleil Sorge ha esordito con Mila in questo modo: “Non è che ha fatto chissà cosa, ma è proprio il modo di lanciarsi così velocemente..“.

La Suarez non si è sicuramente fatta intimidire dalla bella influencer italo -americana, rispondendo: “Come hai fatto anche te. Hai fatto la stessa cosa. Senti da che pulpito. Mi hai dato uno zero come giudizio, anche tu per me sei uno zero“.

“Evita di paragonarti a me tesoro, qua quella che giudica sono io“, Soleil ha voluto chiudere così.

La pupa e il secchione: nuova lite tra Mila Suarez e Soleil Sorgè Mirko Gancitano
La pupa e il secchione: nuova lite tra Mila Suarez e Soleil Sorgè Mirko Gancitano

La Sorgè ha dato uno zero alla coppia Suarez/Gancitano per la prova del carwash, probabilmente questo voto ha infastidito molto Mila.

Guenda Goria ha partecipato alla puntata per parlare con il suo fidanzato, ma anche con la Suarez che le ha riferito: “Guenda puoi tranquillizzarti, fa parte del gioco, ma io non tocco gli uomini fidanzati o sposati“.

Prima Puntata de ‘La Pupa e il secchione’ la risposta di Soleil Sorge a Mila

La discussione tra Mila e Soleil è nata già dalla scorsa puntata, dove abbiamo già potuto vedere l’aspro dialogo tra le due ragazze, infatti Soleil aveva risposto: “Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia e non te? Io rosico perché mi ha scaricato Alex? Ma sei seria? Forse hai guardato il programma sbagliato.

Fa niente lasciatela parlare alla fine è una pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo troppo alto. Dire che sono cattiva perché litigo con ragazze straniere è una bella scusa. Tanto dici queste cose solo per farti vedere. Tu mi attacchi per far parlare di te, non tanto per discutere. Io cambio uomini come le mutande? Quella tesoro mio mi sa che sei tu. E ringraziami, perché evito di entrare nel merito, perché proprio tu non dovresti dire queste cose. E adesso rilassati”.

Una situazione molto tesa, con intrecci complessi, in quanto la Suarez è l’ex fidanzata di Alex Belli, Mirko Gancitano il migliore amico, Soleil Sorgè l’amica artistica (per un periodo all’interno del Grande Fratello Vip 6).

Che cosa ci riserverà la prossima puntata?

Potrebbe interessarti anche