La risposta di Francesco Totti sul messaggio ad Antonella Fiordelisi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-11-02

Francesco Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi, parla l’amico: “A volte è meglio tacere” Non c’è tregua per l’ex calciatore della Roma Francesco Totti, a citarlo ora è la concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Fiodelisi , in seguito alle rivelazioni fatte nei giorni scorsi (ha affermato che l’ex di Ilary Blasi l’avrebbe contattata …

article-post

Francesco Totti e il messaggio ad Antonella Fiordelisi, parla l’amico: “A volte è meglio tacere”

Non c’è tregua per l’ex calciatore della Roma Francesco Totti, a citarlo ora è la concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Fiodelisi , in seguito alle rivelazioni fatte nei giorni scorsi (ha affermato che l’ex di Ilary Blasi l’avrebbe contattata due mesi fa circa sui social, inviandole un messaggio con scritto “ciao).

Per cercare di far chiarezza su quale sia la verità e cosa sia realmente accaduto ci ha pensato l’amico Alex Nuccetelli tramite il sito web Biccy, che proprio nelle scorse ore ha avuto modo di parlare con il campione in merito ai presunti contatti con la gieffina.

Francesco Totti su Antonella Fiordelisi

La risposta di Francesco Totti sul messaggio di Antonella Fiordelisi

L’amico di totti ,Alex Nuccetelli fa chiarezza tramite un noto sito web: “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip“, poi l’affondo: “Che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina“.

Poi sul campione ha detto: “Totti in questo momento è un elemento vulnerabile e non merita questi gossip. Lo conosco bene da 20 anni e non mi direbbe bugie. Lui ieri mi ha detto:

Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza“.

Nuccetelli ha poi proseguito dicendo: “Se è stata consigliata da avvoltoi, hanno fatto un passo falso. Il fatto non sussiste. Me l’ha garantito e lui non mi racconta falsità“.

Quale sarà la verità? Alfonso Signorini porterà in puntata gli screenshot di instagram che la stessa Antonella ha richiesto al padre? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche