Lulù Selassiè non accetta la sconfitta: dovevo vincere io!

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-15

La sconfitta di Lulù Selassiè contro Davide Silvestri: incredula Lulù Selassiè è arrivata alla finale del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La Principessa ha perso al televoto contro Davide Silvestri, rimasta basita del risultato ed uscita dalla Casa Rossa con una borsa che …

article-post

La sconfitta di Lulù Selassiè contro Davide Silvestri: incredula

Lulù Selassiè è arrivata alla finale del Grande Fratello Vip 6, condotta da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

La Principessa ha perso al televoto contro Davide Silvestri, rimasta basita del risultato ed uscita dalla Casa Rossa con una borsa che si è portata dietro tutta la sera, rivelando in studio il suo contenuto, trucchi, porta microfono, ritagli di giornale e la letterina scritta da Manuel Bortuzzo.

Esordisce: “Non mi aspettavo di uscire contro Davide perché sono sempre stata me stessa, non mi sono mai nascosta quindi non lo so… Sono molto contenta di essere arrivata qui e di aver trovato il mio amore”.

Lulù ha conquistato una gran fetta di pubblico del reality fino ad essere apprezzata anche da alcuni Vip fuori dalla Casa, quali: Cardi B, Gue Pequegno, tutti l’hanno amata anche Rocco Siffredi .

Sonia Bruganelli ha sempre provato simpatia per la Principessa, sostenendo di rivedersi in lei, mentre Adriana Volpe le consiglia: “Porta avanti la tua fragilità perché farai strada”.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

La sconfitta di Lulù Selassiè contro Davide Silvestri
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Le sorprese per Lulù non finiscono qui, ad accoglierla in studio anche il suo fidanzato Manuel Bortuzzo con un regalo speciale, suonando al pianoforte e cantando una canzona per lei.

Lulù è apparsa al Grande Fratello Vip determinata, ma fragile; coraggiosa, ma indifesa.

Outfit particolari e ricercati, lentiggini messe in evidenza, la testardaggine di conquistare Manuel Bortuzzo, i balletti apprezzati da Cardi B, e probabilmente la sua fragilità ha avuto successo nel cuore del pubblico.

Lulù Selassiè ha portato temi importanti nella Casa Rossa

Spesso in discussione su temi importanti come il razzismo e il revenge porn, più volte in contrasto con la Vippona Katia Ricciarelli ex moglie di Pippo Baudo e nota Soprano.

Ha mostrato anche molti lati capricciosi ed infantili inizialmente Alfonso Signorini si è sentito in dovere di bacchettare Lulù per la sua invadenza nei confronti di Manuel, ed è stata spesso accusata di essere una stratega, si è vista anche andare contro Jessica la sorella maggiore.

Ha mostrato di amare con tutta se stessa e dando tutto di lei, insomma sembra che sia stata sempre spontanea.

Potrebbe interessarti anche