La verità di Blanco: ha una relazione con Mahmood?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-02-23

La verità di Blanco: ha una relazione con Mahmood? Dopo lo strattonamento che ha fatto impazzire il web durante l’esibizione da freschi vincitori del Festival di Sanremo, Blanchito ha voluto far chiarezza: Mina e Cocciante cantavano tanto tempo fa : ”Questione di feeling”, il quale ha fatto impazzire il web, inondati di supposizioni, dagli sguardi, …

article-post

La verità di Blanco: ha una relazione con Mahmood? Dopo lo strattonamento che ha fatto impazzire il web durante l’esibizione da freschi vincitori del Festival di Sanremo, Blanchito ha voluto far chiarezza:

Mina e Cocciante cantavano tanto tempo fa : ”Questione di feeling”, il quale ha fatto impazzire il web, inondati di supposizioni, dagli sguardi, alla connessione fino al gesto di Blanco del strattonare Mahmood durante l’esibizione da freschi vincitori di Sanremo, con il loro capolavoro ”Brividi”, dopo un’intervista rilasciata da Vanity Fair, lo stesso Blanco ha voluto far chiarezza sul gesto che ha fatto sognare molti fans, dichiarando: ”Strattonare e ad abbracciare Mahmood sul palco ha conquistato il pubblico? È stato uno sfogo, perché ad Ale voglio bene, ma è un rompi scatole. Voleva dire: oh, ce l’abbiamo fatta! Poi la gente si è fatta dei viaggi pazzeschi su quel gesto. È vero, è stato un gesto di passione. Anche in un’amicizia c’è la passione.”

Sembrerebbe chiara quindi la situazione tra Blanco e Mahmood dopo il loro trionfo, dato che stanno spopolando in varie classifiche mondiali, pronti ad affrontare l’Eurovision che si disputerà in casa nostra, a Torino, dal 10 al 14 di maggio, per Mahmood sarà la sua seconda volta, dopo aver all’Eurovision Song Contest 2019 a Tel Aviv, in Israele,  dove si è classificato secondo.

Blanco, sempre a Vanity Fair, ha raccontato i sacrifici per arrivare sul tetto d’Italia, partito giovanissimo e facendosi conoscere al grande pubblico con la sua ”Notti in Bianco”, distruggendo le classifiche in pochissimo tempo, dichiara sul suo percorso: “Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori gli attributi e provarci, qualsiasi cosa sia. Per la musica ho rinunciato al calcio, ero difensore centrale, mi chiamavano “fabbro”. Ho lasciato anche la scuola. Mollare la scuola però è una cosa che sconsiglio a chiunque: avere un’istruzione serve davvero. Agli inizi succedeva che ogni minuto libero scrivevo, che lavoravo in pizzeria per potermi pagare lo studio di registrazione, che ho cantato anche alla Sagra della Porchetta, spero non salti mai fuori il video perché ero ubriaco. Il grande successo ha cambiato tutto, forse l’unico a non essere cambiato sono io. Il rischio, ora, è cambiare e sarebbe una cavolata perché il successo mi è arrivato proprio perché sono genuino. Non potrei mantenerlo cambiando questa natura. In amore c’è Giulia, una persona a cui tengo tanto”.

In bocca al lupo quindi da parte di tutta la redazione di Gossip News Italia per il prossimo Eurovision Song Contest, che possa essere un bellissimo punto di partenza e che possano davvero volare sulla loro bici di diamanti, facendo venire a tutta Europa i Brividi.

Potrebbe interessarti anche