La verità di Denis Dosio: ”ecco cosa ci facevo nel bosco”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-10

La verità di Denis Dosio: ”ecco cosa ci facevo nel bosco”, fermati dalla polizia lui e il modello Viggo Sorensen, in atteggiamenti ambigui… Circola da domenica la voce il quale Denis Dosio fosse in stato d’arresto, dopo che lui e amico/collega Viggo Sorensen sono stati segnalati da un passante dato che erano senza vestiti in …

article-post

La verità di Denis Dosio: ”ecco cosa ci facevo nel bosco”, fermati dalla polizia lui e il modello Viggo Sorensen, in atteggiamenti ambigui…

Circola da domenica la voce il quale Denis Dosio fosse in stato d’arresto, dopo che lui e amico/collega Viggo Sorensen sono stati segnalati da un passante dato che erano senza vestiti in un luogo pubblico, richiamandone l’attenzione.

Voce subito smentita dallo stesso Denis Dosio, dato il suo ritorno sui social, dove ha iniziato il chiarire la situazione, spiegando che non è mai finito in carcere, ma è stato solo soggetto di controlli dalle forze dell’ordine, lasciando in seguito liberi entrambi.

Denis Dosio
La foto incriminatoria che immortala Denis Dosio e Viggo Sorensen nudi

Denis Dosio: ”Non sono mai stato in carcere”.

”Io non sono stato arrestato, non sono stato in carcere in questi giorni. Sono stato portato via dalla Polizia, alla loro macchina. Mi hanno controllato le generalità, però non sono finito in cella. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità.

Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro.

Denis Dosio
Denis Dosio con l’amico/collega Viggo Sorensen

Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni”.

Cosa non si fa per un po’ di pubblicità…

Potrebbe interessarti anche