la verità sul cavaliere Fabrizio Cilli

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-25

U e D in onda oggi: la verità sul cavaliere Fabrizio Cilli Fabrizio Cilli, il cavaliere di Gemma Galgani ha nascosto numerosi segreti. La sua partecipazione al programma era solo ed esclusivamente per acquisire notorietà, per aiutare la sua compagna in difficoltà economiche. Dopo la registrazione, Fabrizio ha accusato la redazione di essere già ampliamene a conoscenza della …

article-post

U e D in onda oggi: la verità sul cavaliere Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli, il cavaliere di Gemma Galgani ha nascosto numerosi segreti. La sua partecipazione al programma era solo ed esclusivamente per acquisire notorietà, per aiutare la sua compagna in difficoltà economiche.

Dopo la registrazione, Fabrizio ha accusato la redazione di essere già ampliamene a conoscenza della situazione e ha dichiarato di essere invitato a tacere per evitare denunce: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione  sono stato eliminato dal programma Uomini e Donne. Loro sapevano tutto…qualcuno mi ha registrato e consegnato tutto a Canale 5. Io sono felice dopo minacce e offese riprendo la mia vita! Sto bene e sono felice. Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette…prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come uno zerbino. Io sono qua e non ho paura delle minacce…Hanno paura che apro il pentolone…il loro interesse è che io stia zitto e non sveli nulla di ciò che succede realmente la dentro.”

Potrebbe interessarti anche