La verità sul tumore del figlio di Elena Santarelli

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-12

La verità sul tumore del figlio di Elena Santarelli Elena Santarelli continua a ricevere critiche per aver rivelato pubblicamente la malattia del figlio, nel corso di una dichiarazione ha affermato: “Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho …

article-post

La verità sul tumore del figlio di Elena Santarelli

Elena Santarelli continua a ricevere critiche per aver rivelato pubblicamente la malattia del figlio, nel corso di una dichiarazione ha affermato: “Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione. E quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il nonostante tutto “.

Dopo aver messo a tacere ancora le malelingue, Elena ha affermato che in questo momento suo figlio è felice per l’ingresso di Cristiano Ronaldo nella Juventus: “Cosa ne penso di Ronaldo alla Juve? Penso alla felicità di mio figlio quando lo ha saputo, lui tifa Juve ed è impazzito di gioia”.

Potrebbe interessarti anche