Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 42 anni

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-02

La modella e attrice francese Laetitia Casta a 42 anni, è in attesa del quarto figlio, il primo con l’attuale marito Louis Garrel. La notizia della quarta gravidanza dell’attrice, modella ed ex valletta di Sanremo 1999, Laetitia Casta, è stata resa nota dal settimanale Gente, il quale ha allegato all’articolo, una serie di foto in …

article-post

La modella e attrice francese Laetitia Casta a 42 anni, è in attesa del quarto figlio, il primo con l’attuale marito Louis Garrel.

Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 42 anni

La notizia della quarta gravidanza dell’attrice, modella ed ex valletta di Sanremo 1999, Laetitia Casta, è stata resa nota dal settimanale Gente, il quale ha allegato all’articolo, una serie di foto in cui la donna si trova fuori da un conservatorio parigino, dove probabilmente si era recata per ricevere delle lezioni di musica, dal cardigan che indossa si intravede un pancino che non lascia alcun dubbio di un’altra gravidanza, la quarta per Laetitia Casta, sebbene per la donna si tratti del quarto figlio, questo è il primo che ha dal suo attuale marito, il collega Louis Garrel.

Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 42 anni

Laetitia Casta ha deciso di vivere questa sua quarta gravidanza in grande segreto, per non ripetere quant’è accaduto in passato, ovvero che l’attrice che aveva confessato di avere perso il lavoro una volta rimasta incinta di Orlando: “Nel cinema, che sembra un posto di persone con la mente aperta, non puoi dire che aspetti un bambino, altrimenti ti buttano fuori. Quando sono rimasta incinta di Orlando mi hanno tolto la parte. Da allora, però, mi sono fatta furba: la Bardot l’ho fatta che ero già in gravidanza. L’ultimo giorno, ho detto: ‘Sono incinta, ciao!’, e me ne sono andata” aveva raccontato in passato alla rivista Vanity Fair.

Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 42 anni

Laetitia Casta  attualmente sarebbe al quarto mese di gravidanza, quindi ancora non sappiamo il sesso del figlio che avrà dal marito Louis Garrel che ha sposato nel 2017. La Casta è già madre di tre figli, Sahteene, nato dalla relazione con il regista Stephane Sednaoui, il quattordicenne Orlando e l’undicenne Athena nati dal matrimonio con l’attore italiano Stefano Accorsi. Per quanto riguarda Garrel, questo sarà il primo figlio biologico, lui è già padre, ma di Oumy, una bambina di origini senegalesi che ha adottato insieme alla ex compagna Valeria Bruni Tedeschi.

Laetitia Casta incinta del quarto figlio a 42 anni

Louis Garrel ha 38 anni mentre Laetitia Casta ne ha 42, i due si sono innamorati nel 2015 e nel 2017 hanno deciso di convolare a nozze. Come abbiamo già accennato, la modella nel 2001 è diventata madre per la prima volta di Sahteene Sednaoui avuto dalla sua relazione con Stephane Sednaoui. Dal 2003 al 2013, l’attrice è stata sposato con l’attore italiano Stefano Accorsi con cui ha avuto due figli Orlando Accorsi e Athena Accorsi. L’ uomo attualmente è sposato con Bianca Vitali dal 2015 e ha altri due figli, Lorenzo e Alberto. Per quanto riguarda Louis Garrel, figlio del regista Philippe Garrel e di Brigitte Sy, per quello che si sa, riguardo la sua vita sentimentale sappiamo solo che è stato legato all’attrice italiana Valeria Bruni Tedeschi e che i due hanno adottato una bambina di origini senegalesi. Ora con l’arrivo di questo bambina, questa sarà davvero una grande famiglia allargata, detto questo non ci resta che augurare il meglio a Louis e Laetitia per questa lieta novella.

Potrebbe interessarti anche