L’amico di Totti sulla crisi con Ilary: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-29

Alex Nuccetelli, amico intimo e di vecchia data di Francesco Totti, è tornato a parlare della fine del matrimonio tra il calciatore e Ilary Blasi. “Io non so proprio come si sono ridotti così” – le parole del bodybuilder im una recente intervista. “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E …

article-post

Alex Nuccetelli, amico intimo e di vecchia data di Francesco Totti, è tornato a parlare della fine del matrimonio tra il calciatore e Ilary Blasi.

“Io non so proprio come si sono ridotti così” – le parole del bodybuilder im una recente intervista. “Forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo. E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno.

Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

L’amico di Totti sulla crisi con Ilary: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”
L’amico di Totti sulla crisi con Ilary: “Lei sempre arrabbiata, lui si è sentito solo”

Parla poi della tanto chiacchierata cena di ottobre scorso dove in vari video e scatti ritrovati, si nota la presenza di Noemi Bocchi a pochi tavoli di distanza da quello in cui hanno cenato Ilary e Francesco.

Alex Nuccetelli ha quindi aggiunto: “C’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti“.
Se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh“.

Ilary Blasi e Francesco Totti. Alex Nuccetelli: “Non ho presentato io Noemi a Francesco”

Già qualche settimana fa ad Alex erano state fatte domande su Noemi Bocchi e Nuccetelli aveva dichiarato: “Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti.

‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre.

Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“.

“Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… Perché ho visto delle foto che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo. Io e Francesco? Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“.

Potrebbe interessarti anche