L’amore vince sul Virus

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-20

L’amore vince sul Virus : Emma e Adriano sono guariti all’ospedale di Bobbio Emma e Adriano, 79 anni lei e 86 lui, sono sposati da 60 anni. Entrambi sono stati colpiti dal #coronavirus a fine febbraio. Lo scorso 22 febbraio ad oggi, Emma Chiusa (79 anni) e Adriano Ughini (86 anni) sono stati ricoverati all’ospedale di Bobbio: fianco a …

article-post

L’amore vince sul Virus : Emma e Adriano sono guariti all’ospedale di Bobbio

Emma e Adriano, 79 anni lei e 86 lui, sono sposati da 60 anni. Entrambi sono stati colpiti dal #coronavirus a fine febbraio.

Lo scorso 22 febbraio ad oggi, Emma Chiusa (79 anni) e Adriano Ughini (86 anni) sono stati ricoverati all’ospedale di Bobbio: fianco a fianco, abbastanza vicini per stringersi la mano mentre le mascherine pompavano ossigeno nei loro polmoni. Entrambi sono stati colpiti dal #coronavirus a fine febbraio e per quasi due mesi hanno diviso la stessa stanza d’ospedale, 24 ore su 24. Ora sono finalmente guariti e sono stati dimessi.

Ci mancherà tutto il personale sanitario. L’assistenza è stata impeccabile, con tanta professionalità e una dose enorme di umanità”. Una bellissima storia d’amore che resiste anche alla malattia e ci riempie il cuore. In bocca al lupo, Emma e Adriano!

Potrebbe interessarti anche