Lara Rosie Zorzetto rifiuta il trono di Uomini e Donne

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-28

Lara Rosie Zorzetto: “Ho rifiutato il trono di Uomini e Donne” Nel corso di un’ intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, Lara Rosie Zorzetto ha affermato: “Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano! Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, sono uscita dal …

article-post

Lara Rosie Zorzetto: “Ho rifiutato il trono di Uomini e Donne”

Nel corso di un’ intervista al programma radiofonico “Non succederà più”, Lara Rosie Zorzetto ha affermato: “Non ho mai pensato ad una cosa del genere. Il mio trono è il mio divano! Io non ho fatto Temptation Island per diventare qualcuno, sono uscita dal programma e mi reputo una persona normalissima anche se in tantissimi mi fermano per strada.

Dovevo fare il trono ma non l’ho fatto. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato. Diciamo che, uscendo dal programma, ho avuto qualche problema personale e non era un bellissimo periodo per me. Non ero pronta a relazionarmi con altri ragazzi. Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare ad essere felice. Ad oggi, non lo so se andrei sul trono, forse no… Non lo so, dipende…”.

Al momento, Lara ha dichiarato di essere single e di non uscire con nessuno, perché desidera un amore folle, da brividi.

Potrebbe interessarti anche