Lara Zorzetto rifarei Temptation Island

di Redazione

Pubblicato il 2018-09-03

Lara Zorzetto: “Nonostante tutti i nonostante, rifarei Temptation Island” La bionda 26 enne Lara Zorzetto è a dir poco entusiasta di aver partecipato a Temptation Island e non rimpiange la sua esperienza televisiva, poiché grazie al programma ha ritrovato sé stessa. Il 31 agosto la friulana ha partecipato insieme agli altri protagonisti di Temptation Island …

article-post

Lara Zorzetto: “Nonostante tutti i nonostante, rifarei Temptation Island”

La bionda 26 enne Lara Zorzetto è a dir poco entusiasta di aver partecipato a Temptation Island e non rimpiange la sua esperienza televisiva, poiché grazie al programma ha ritrovato sé stessa.

Il 31 agosto la friulana ha partecipato insieme agli altri protagonisti di Temptation Island a Uomini e Donne, le prime anticipazioni rivelano che Lara è stata accolta benevolmente dal pubblico, a differenza di Michael, per entrambi è stata occasione di confronto.

Per un attimo la ragazza ha perso la pazienza e si è rivolta a Michael in questo modo: “Vogliamo parlare di tua madre che mi ha chiesto di lasciare casa così poteva tornare lei e che non facevo per te perché non sono una ragazza del sud?”.

Potrebbe interessarti anche