L’arringa di Alda D’Eusanio

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2021-02-01

L’ARRINGA DI ALDA D’EUSANIO: RIUSCIRA’ A RIMANERE ALL’INTERNO DELLA CASA? Stasera si deciderà la sorte di Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice televisiva dovrà fare la sua arringa pubblica per difendersi per la polemica di questi giorni in merito al alcune sue frasi a sfondo razzista. Voci di corridoio però sono a …

article-post

L’ARRINGA DI ALDA D’EUSANIO: RIUSCIRA’ A RIMANERE ALL’INTERNO DELLA CASA?

Stasera si deciderà la sorte di Alda D’Eusanio all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex conduttrice televisiva dovrà fare la sua arringa pubblica per difendersi per la polemica di questi giorni in merito al alcune sue frasi a sfondo razzista. Voci di corridoio però sono a favore della D’Eusanio e molto probabilmente si salverà in calcio d’angolo e potrà essere dunque una delle possibili finaliste del reality. La finale, posticipata molto volte, è prevista per il 1 marzo. 

La D’Eusanio ha un passato burrascoso, come ha raccontato agli altri coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia. E’ stata però anche una delle più note conduttrici televisive, giornaliste e opinioniste. Alda D’Eusanio è diventata un volto molto noto della RAI conducendo e scrivendo quello che sarebbe diventato uno dei programmi di punta di RAI 1: L’Italia in diretta, successivamente rinominato La vita in diretta. Nel corso degli anni ’90 e 2000 ha condotto numerose trasmissioni in RAI, tra cui grandi successi come Al posto tuo. Successivamente si è dedicata maggiormente all’attività di opinionista sulle reti Mediaset. Riuscirà quindi a convincere il padrone di casa Alfonso Signori e a rimanere quindi all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che aspettare la puntata di questa sera su Canale 5. 

Potrebbe interessarti anche