L’attore Fabio Fulco diventerà padre

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-24

L’attore Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto, diventerà padre grazie alla compagna Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni. Fabio Bifulco conosciuto da tutti come Fabio Fulco, attore italiano di grande fama, noto per fiction come Incantesimo, Vivere e moltissime altre, vanta una carriera di 25 anni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, …

article-post

L’attore Fabio Fulco, ex di Cristina Chiabotto, diventerà padre grazie alla compagna Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni.

L'attore Fabio Fulco diventerà padre

Fabio Bifulco conosciuto da tutti come Fabio Fulco, attore italiano di grande fama, noto per fiction come Incantesimo, Vivere e moltissime altre, vanta una carriera di 25 anni. Per quanto riguarda la vita sentimentale, è stato legato sentimentalmente all’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto, relazione iniziata nel 2005, conclusa poi nel 2017. Attualmente ha una relazione con l’ imprenditrice pescarese e modella, nonché finalista a Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2018, Veronica Papa, la quale è al settimo mese di gravidanza:”Ero rassegnato a restare solo”, commenta Fulco, annunciando così il fatto che sarà papà.

L'attore Fabio Fulco diventerà padre

Fabio Fulco in merito alla gravidanza della compagna Veronica Papa, racconta al Settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Quando ho saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora ho la certezza: sono nato per fare il papà, ero pronto da anni per questo passo”. L’attore rivela che avrà una figlia e in merito al sesso della nascitura, ha detto: “In realtà ho sempre pensato a un maschietto e avrei voluto chiamarlo Giovanni Paolo come il Papa e anche Veronica aveva la stessa idea. Impazzirò per mia figlia, sarò molto protettivo ma, per sua fortuna, quando avrà l’età per uscire, sarò già vecchio”. Fulco poi continua parlando di suo padre: “Da mio padre ho imparato tutto, è venuto a mancare nel 2004”, aggiungendo che si ispirerà a lui per l’educazione della bambina.

L'attore Fabio Fulco diventerà padre

In merito al futuro, Fabio Fulco rivela al Settimanale Chi: “Sposerò Veronica e poi avremo dei bambini, la paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia. Pochi giorni fa ho avuto un incidente di auto molto serio, una macchina non ha rispettato la precedenza e ha tranciato la mia. Sarebbe bastato che l’impatto fosse avvenuto in un altro punto e, forse, non ci sarei più. Ma la prima cosa che ho fatto subito dopo l’incidente è ringraziare Dio che mia moglie e mia figlia non fossero in macchina con me. Potevo essere morto, ma ho pensato ‘Per fortuna non c’erano loro'” ha concluso l’attore. Fulco ha conosciuto l’attuale compagna Veronica, in un periodo molto doloroso della sua vita, aveva appena concluso la relazione con Cristina Chiabotto, oggi sposata con Marco Roscio e anche lei in dolce attesa, durata ben 12 anni, ma grazie alla ragazza è riuscito a superare quel momento di sconforto. I due hanno una notevole differenza di età, 25 anni ed in merito Fabio dichiara: “L’età non conta, quando ero single ho conosciuto donne più grandi di lei che parlavano solo di socia. Ho sempre pensato piuttosto a cosa avrebbe detto la gente, a cosa avrebbero detto i miei genitori, mi sono messo nei loro panni. E, quando li ho conosciuto, mi hanno accolto in maniera splendida. Ogni paura è svanita”. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Fabio Fulco e a Veronica Papa per questa lieta notizia.

Potrebbe interessarti anche