Laura Chiatti si sfoga con Sandro Mayer

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-29

Laura Chiatti si sfoga di nuovo con Sandro Mayer Dopo essere stata accusata di essere incinta, Laura Chiatti si è sfogata duramente con Sandro Mayer. Su Instagram oggi ha pubblicato la seguente riflessione: “Questo mi fa sorridere, perché ricordi che è lei che mi mette nel suo giornale di m…., non io che la chiamo …

article-post

Laura Chiatti si sfoga di nuovo con Sandro Mayer

Dopo essere stata accusata di essere incinta, Laura Chiatti si è sfogata duramente con Sandro Mayer. Su Instagram oggi ha pubblicato la seguente riflessione: “Questo mi fa sorridere, perché ricordi che è lei che mi mette nel suo giornale di m…., non io che la chiamo per rilasciare interviste. Vada a vedere il mio curriculum, perché a differenza di tante divette, non posto i miei lavori per farmi pubblicità”.

Riguardo al suo fisico, aggiunge: “Lei ha una grande responsabilità a livello di comunicazione e quello non era un bel messaggio. Ma non perché l’opinione pubblica possa pensare che io abbia la pancia, fossero questi i mali del mondo, ma perché ci sono ragazzine che si ammalano di una malattia chiamata ‘anoressia. Persone come lei impongono prototipi di perfezione praticamente irraggiungibili, mortificando invece chi può avere meravigliosi difetti, che raccontano storie di vita, a volte belle come i parti. E purtroppo a volte anche brutte come malattie. Si vergogni, e si occupi ogni tanto di problemi seri, che il nostro paese ne è pieno”.

Potrebbe interessarti anche