Laura Pausini festeggia al Teatro Carcano di Milano 30 anni di carriera

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-02-26

Laura Pausini festeggia l’anniversario con #LAURA30 Il 27 febbraio del 1993 a 18 anni Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo tra le nuove proposte con il brano  La solitudine L’artista fa una vera e propria dichiarazione d’amore ai suoi fans “voglio dimostrarvi che sono ancora talmente innamorata di voi da fare pazzie” e lo …

article-post

Laura Pausini festeggia l’anniversario con #LAURA30

Il 27 febbraio del 1993 a 18 anni Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo tra le nuove proposte con il brano  La solitudine

L’artista fa una vera e propria dichiarazione d’amore ai suoi fans “voglio dimostrarvi che sono ancora talmente innamorata di voi da fare pazzie” e lo dimostra festeggiando l’anniversario con #laura30 ,una staffetta musicale che abbraccia, in tre concerti gratuiti, i fan di mezzo mondo

Laura Pausini festeggia al teatro Carcano di Milano 30 anni di carriera
Laura Pausini festeggia al teatro Carcano di Milano 30 anni di carriera

#Laura30, parte con la prima tappa il 26 febbraio alle 18 a New York all’apollo Theater proseguendo a Madrid alle ore 15 presso il The Music Station di Madrid, per poi chiudere alle ore 23 a Milano al Teatro Carcano del 27 febbraio.

10 canzoni live per ogni concerto. Completo emporio Armani che ricorda la sua giacca di Sanremo. Biglietti sold-out in 30 minuti. Il 27 febbraio saranno allestiti 2 maxischermi a Roma e a Milano dove scorreranno le immagini dei momenti vissuti con i suoi fans.

Noi di Gossip News Italia ci saremo, voi ci sarete?

Potrebbe interessarti anche