Amici 21 e l’eliminazione di LDA: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca.

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-04-25

LDA si confessa dopo l’eliminazione dal programma di Maria de Filippi. Nella puntata del Talent Show “Amici”, condotto da Maria de Filippi andato in onda iera sera su Canale 5, a sorpresa di tutti esce al ballottaggio finale contro il ballerino Nunzio, il cantante figlio di Gigi d’Alessio, LDA.  La reazione di Nunzio alla decisione …

article-post

LDA si confessa dopo l’eliminazione dal programma di Maria de Filippi.

Nella puntata del Talent Show “Amici”, condotto da Maria de Filippi andato in onda iera sera su Canale 5, a sorpresa di tutti esce al ballottaggio finale contro il ballerino Nunzio, il cantante figlio di Gigi d’Alessio, LDA.

 La reazione di Nunzio alla decisione degli insegnanti lo spiazza, arrivando addirittura a non accettare di essere stato salvato al posto del suo amico LDA, infatti dice piangendo: “No, no, no Maria, Luca no, no, no, non deve uscire Luca. Perché deve uscire proprio lui. Non merito di stare qua, devi stare qua tu. Ma perché devi uscire tu? Ma che cavolata è questa qui”.

Amici 21 e l'eliminazione di LDA: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca.
LDA e Nunzio

Maria, con voce dolce e confortante però ammonisce Nunzio per la sua reazione troppo esagerata: “La giuria ha votato così. Però Nunzio, scusami se in questo momento mi permetto. Io capisco l’atteggiamento con cui lo stai facendo, però devi cercare di essere rispettoso di Luca adesso.”

LDA: «Io non ci sto più con la testa, è giusto così»

Amici 21 e l'eliminazione di LDA: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca.
Nunzio e LDA

Maria de Filippi aggiunge a Nunzio:” Comprendo però dici queste cose però adesso non è il momento. So che non è mancanza di rispetto e che pensi non sia giusto, però in questo momento centrale è lui. Ok, Nunzio? E se ascolti quello che ti ha detto mi sembra che dimostri una maturità importante nel dirti ‘forse io sono arrivato’, no?”

Dopo aver ascoltato le parole di Maria, è tempo per Luca d’Alessio di fare i ringraziamenti ad ognuno dei ragazzi del Talent, pieno di tantissime lacrime e aggiunge anche i ringraziamenti alla padrona di casa dicendo: «Devo ringraziarti. Tramite me, inconsapevolmente hai fatto aprire gli occhi a tante persone. Mi hai fatto diventare Luca, punto»

Amici 21 e l'eliminazione di LDA: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca.
Luca D’Alessio

E senza ulteriori indugi Lei risponde al ragazzo: «Forse lo eri già».

Maria aggiunge anche alcune parole importanti a riguardo del papà del cantante LDA: «Essere figlio di tuo padre, per la carriera che vuoi fare, è un privilegio ma anche un fardello», “Credo che quando hai scelto di fare questo mestiere ti sia palesato davanti tutto questo. Spero tu abbia imparato a convivere, l’importante era imparare a conviverci”.

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

 

Potrebbe interessarti anche