Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-26

Carlotta Adacher, modella ed ex tentatrice di Temptation Island In questi giorni la bella Carlotta si sta divertendo con NG.LINK, applicazione molto in voga questa estate e ha deciso di rispondere ad alcune domande anonime dei suoi follower di Instagram. Fra le varie domande a cui ha risposto ce ne sono state anche un paio …

article-post

Carlotta Adacher, modella ed ex tentatrice di Temptation Island

In questi giorni la bella Carlotta si sta divertendo con NG.LINK, applicazione molto in voga questa estate e ha deciso di rispondere ad alcune domande anonime dei suoi follower di Instagram.

Fra le varie domande a cui ha risposto ce ne sono state anche un paio che hanno fatto molto discutere, dato che riguardavano due suoi ex frequentazioni, parliamo di Alessandro Autera e Giulio Raselli.

Domande personali, intime e piuttosto hot alle quali Carlotta Adacher ha risposto pubblicamente attirando a se’ non poche critiche. La modella, infatti, ha dato una valutazione e paragonato le doti dei due ragazzi sotto le lenzuola.

Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni
Le confessioni private e hot dell’ex tentatrice sulle sue frequentazioni

Ovviamente il/la follower in questione non ha chiesto alla ragazza chi fra Alessandro e Giulio rifacesse meglio il letto, per intenderci. “Alessandro era bravo?” / “Ma era più bravo Alessandro o Giulio?“. Curiosità decisamente morbose alle quali la modella ha risposto sincera e senza troppi giri di parole.

In alcune sue stories infatti si legge chiaramente la preferenza per Alessandro. Carlotta e Alessandro si sono conosciuti nel programma Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Lui entrato con la fidanzata di Allora Jessica Mascheroni. Lei è stata la sua tentatrice e dalla trasmissione sono poi usciti insieme.

Giulio invece lo ha conosciuto durante un viaggio di lavoro e là sarebbe scattata la passione, anche se la loro storia è durata decisamente poco.

Attendiamo le eventuali reazioni dei due diretti interessati.

continuate a seguirci qui 

Potrebbe interessarti anche