Le Gabrielle collection Ecate

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-06-22

Le Clogs de LE GABRIELLE Ecate vogliono esprimere i desideri, la personalità di colei che le indossa. Dipinte a mano. In legno di faggio, pelle, pietre dure legate tra loro da fili di argento bagnati nell’oro. Modello unico. Destra diversa dalla sinistra. Sul filo della seduzione le clogs de Le Gabrielle si appropriano delle lavorazioni …

article-post

Le Clogs de LE GABRIELLE Ecate vogliono esprimere i desideri, la personalità di colei che le indossa.
Le Gabrielle Ecate- Gossip News Italia

Dipinte a mano. In legno di faggio, pelle, pietre dure legate tra loro da fili di argento bagnati nell’oro. Modello unico. Destra diversa dalla sinistra.

Sul filo della seduzione le clogs de Le Gabrielle si appropriano delle lavorazioni minuziose della pelle dipinta e ai ricami e applicazioni di materiali preziosi che illuminano il legno.

Le Clogs, sono state pensate e studiate come accessorio di moda da portare in qualsiasi momento della giornata.

E’ da sfatare il mito che si possano indossare solo d’estate , in spiaggia, al mare.

Le Gabrielle shoes

L’artigianalità del Made in Italy

La collezione ECATE è dedicata alle donne che non amano essere uguali e che vogliono puntare sulla loro unicità anche se fuori dalle regole. Donne che si manifestano attraverso la loro identità vera senza cedere alle lusinghe delle “divise da soldatino”.

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Ecate Collection

LE GABRIELLE attraverso le sue linee trasmette la personalità di colei che la indossa. Una collezione unica nel suo genere che si caratterizza per i suoi dipinti a mano. Una visione singolare di interpretare questo accessorio, in equilibrio tra creatività e forte personalità.

Questa linea prende il nome della divinità greca Ecate, la cui prerogativa era quella di concedere ai mortali qualsiasi desiderio.

Una delle divinità più misteriose, affascinanti e potenti del Pantheon. La dea che segna il confine tra il mondo fisico e  quello spirituale.

Una favola moderna che riscopre l’autenticità di valori del passato come strumenti di creatività vera per la realizzazione di un accessorio da amare per sempre.

Potrebbe interessarti anche