Le parole di Stefano Bettarini

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-02

Le parole di Stefano Bettarini dopo l’accoltellamento del figlio Stefano Bettarini ha commentato la vicenda dell’accoltellamento del figlio in questo modo: “Grazie a tutti dei numerosi messaggi, Niccolò è fuori pericolo di vita. Questa notte nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono …

article-post

Le parole di Stefano Bettarini dopo l’accoltellamento del figlio

Stefano Bettarini ha commentato la vicenda dell’accoltellamento del figlio in questo modo: “Grazie a tutti dei numerosi messaggi, Niccolò è fuori pericolo di vita. Questa notte nostro figlio Niccolò è stato aggredito da molte persone mentre cercava di difendere un amico. Fortunatamente le conseguenze non sono gravi.

Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte. Sperando che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia, vogliamo ringraziare in primis la Questura di Milano, le Istituzioni e la meravigliosa squadra del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda per esserci stati così vicino”.

Il ragazzo è stato coinvolto nella rissa per aver difeso un amico, dopo dei diverbi verbali uno degli aggressori avrebbe estratto una lama scagliandosi su Bettarini Junior.

Potrebbe interessarti anche