Le prime parole di Edoardo Donnamaria fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-10

Edoardo Donnamaria in diretta live Ieri sera il Vip è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver avuto un linguaggio volgare e violento nei confronti di Antonella Fiodelisi per un panino (video) . Il volto di Forum è intervenuto in diretta live a Rtl 102.5. Le prime parole di Edoardo Donnamaria : “Sono decisamente …

article-post

Edoardo Donnamaria in diretta live

Ieri sera il Vip è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per aver avuto un linguaggio volgare e violento nei confronti di Antonella Fiodelisi per un panino (video) .

Il volto di Forum è intervenuto in diretta live a Rtl 102.5. Le prime parole di Edoardo Donnamaria : “Sono decisamente frastornato. Ho dormito tre ore stanotte. Avevo detto che sarei uscito dalla Casa del Grande Fratello e non avrei toccato il telefono. Sono uscito dalla Casa del Grande Fratello e ho toccato il telefono

edoardo donnamaria rtl
edoardo donnamaria rtl

Ieri sera ho visto i miei genitori. Sono stato a casa con loro e ci siamo fatti una lunga chiacchierata anche con mio fratello”. Quindi, rispondendo a una domanda di Charlie Gnocchi, ex concorrente del GF Vip e conduttore Rtl, ha scherzato: “Il matrimonio con Antonella? Ti devo dare una notizia. Sono invitati tutti quelli di Rtl 102.5 tranne Charlie Gnocchi”.

La domanda del conduttore è servita a chiarire che Edoardo Donnamaria ritiene di volere ancora investire nel rapporto con Antonella, tanto che ha proseguito:

Io ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa ed è quando rivedrò Antonella. È il mio unico pensiero al di là del lavoro e degli amici. Sento una mancanza che non so come spiegare perché è una cosa che non succede nella vita reale.

Il modo più facile per comunicare con lei sarà andare fuori col megafono. È stato bello sentirla dire ieri sera che ha capito di essere molto innamorata, un po’ meno vederla piangere per me perché là dentro, lo sanno tutti, si vive un’emozione distorta. Ho sentito anche Tavassi dire che ero un bravo ragazzo e poi chiedersi immediatamente perché stava parlando di me come se fossi morto.

Puoi seguire l’intervista qui 

Potrebbe interessarti anche