Le risposte di Blanco su Giulia la sua fidanzata, lasciano punti interrogativi

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-17

Le risposte di Blanco su Giulia la sua fidanzata, lasciano punti interrogativi: “Alti e bassi” Blanco e Mahmood i vincitori del 72° Festival di Sanremo 2022 con la canzona ‘Brividi’, sono stati ospiti al programma radiofonico ‘Password’ di RTL 102.5. Blanco con molta naturalezza ha lanciato una battuta: “Ho un rutto che sta per far …

article-post

Le risposte di Blanco su Giulia la sua fidanzata, lasciano punti interrogativi: “Alti e bassi”

Blanco e Mahmood i vincitori del 72° Festival di Sanremo 2022 con la canzona ‘Brividi’, sono stati ospiti al programma radiofonico ‘Password’ di RTL 102.5. Blanco con molta naturalezza ha lanciato una battuta: “Ho un rutto che sta per far esplodere il microfono”, a questo punto lo speaker radiofonico ha chiesto al cantante informazioni sulla sua fidanzata Giulia, le risposte non sono state parole d’amore o dichiarazioni, ma hanno lasciato dei dubbi.

Gli è stato chiesto: “In amore sei felice? Hai la faccia di uno felice!”, Blanco ha prontamente risposto su Giulia, lasciando punti interrogativi. A questo punto la speaker ha chiesto: “Quanto tempo è che sei fidanzato?” , la sua risposta è stata simile a quella precedente: “Alti e bassi”.
La speaker dubbiosa ha domandato: “Oddio, non sei più fidanzato? Credo di aver toccato..”, ma il cantante ha subito smentito dicendo: “Sono fidanzato, sono fidanzato.. Da un anno”, a questa affermazione gli stato ulteriormente domandato: “Devi dirci qualcosa?”, da qui Mahmood ha colto la palla al balzo per prendere commentare ironicamente: “Io sì! Pubblicità!”.

Blanco precedentemente ad un’altra intervista radiofonica avvenuta tempo fa a Radio Deejay, aveva raccontato il suo incontro con la ragazza, dicendo: “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo molto! L’ho conosciuta in una fase dove non facevo ancora questo quindi so che a lei non interessa. Posso fare quello che voglio mi dice ‘si va bene’. E’ una ragazza delle mie parti. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente”.

Giulia era presente al Festival di Sanremo a fare il tifo per il suo fidanzato, e passando insieme la notte della vittoria di Blanco, queste risposte lasciano alcuni dubbi sulla sua situazione sentimentale attuale.

Potrebbe interessarti anche