L’eccellenza della clinica odontoiatrica Hospitadella

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2021-01-26

L’eccellenza della clinica odontoiatrica Hospitadella incontra il sorriso della giornalista Alda D’Eusanio Un team di settanta professionisti ogni giorno, risolvono e gestiscono numerose richieste da tutto il Paese e non solo. Le migliori strumentazioni, la professionalità e la totale trasparenza nella diagnosi e nei procedimenti medici garantiscono il successo e la soddisfazione da ambo le …

article-post

L’eccellenza della clinica odontoiatrica Hospitadella incontra il sorriso della giornalista Alda D’Eusanio

Un team di settanta professionisti ogni giorno, risolvono e gestiscono numerose richieste da tutto il Paese e non solo. Le migliori strumentazioni, la professionalità e la totale trasparenza nella diagnosi e nei procedimenti medici garantiscono il successo e la soddisfazione da ambo le parti. Con ben 30 anni di esperienza, Hospitadella è uno dei centri d’eccellenza sul nostro territorio, nello specifico sono molto conosciute le cure odontoiatriche.  In particolare uno dei fiori all’occhiello è l’implantologia: questa, permette di sostituire i denti mancanti grazie all’impiego d’impianti.

Anche la giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio, grande amica del Dottor Carlo Grosso, ha scelto di rivolgersi alla clinica Hospitadella. Lei è uno dei tanti volti noti che decidono di affidarsi alle mani di questo team di professionisti.

Studi avanzati nel campo della medicina e chirurgia estetica, sono a disposizione di chi vuole rinfrescare la propria immagine e regalarsi un look naturale e fresco. Tutti i trattamenti sono studiati in mondo da rispettare i desideri e i tratti di ogni paziente; soprattutto sono eseguiti rispettando i massimi criteri di sicurezza e con l’attenzione necessaria per tutto il decorso post operatorio. Dermatologi, chirurghi plastici, medici estetici, dietologi e chirurghi vascolari lavorando in tandem avvalendosi delle sofisticate strumentazioni di ultima generazione e dei materiali migliori e sicuri in commercio. I risultati dei trattamenti e degli interventi sono veramente sorprendenti e donano ai pazienti una ritrovata bellezza tanto cercata.

Potrebbe interessarti anche