Lele Mora: Massimiliano Morra non è gay, ma stava con uno per andare al Grande Fratello

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-11

Durante l’ultima puntata di Live non è la d’urso il re del gossip Lele Mora sgancia una bomba su Massimiliano Morra.   Al programma di Canale 5, Live non è la D’urso condotto da Barbara D’Urso, piovono scoop da tutte le parti, si parla di finte storie e nel mirino c’è Massimiliano Morra e la …

article-post

Durante l’ultima puntata di Live non è la d’urso il re del gossip Lele Mora sgancia una bomba su Massimiliano Morra.

 

Al programma di Canale 5, Live non è la D’urso condotto da Barbara D’Urso, piovono scoop da tutte le parti, si parla di finte storie e nel mirino c’è Massimiliano Morra e la scoperta del fatto che la sua relazione con l’attrice Adua del Vesco era finta, entrambi ora sono inquilini nella casa del Grande Fratello Vip.

Con il fatto che ultimamente si è parlato nella casa del Grande Fratello Vip, della presunta omosessualità di Massimiliano Morra, Lele Mora interviene parlando della vita privata dell’attore. L’ex agente dei vip ha raccontato che l’attore avrebbe avuto una storia con un uomo molto conosciuto che gli avrebbe promesso un futuro in televisione. Lele Mora, esattamente come fa l’attore stesso, nega che Massimiliano Morra sia gay ma suggerisce un’altra versione dei fatti.

La versione di Lele Mora è la seguente: “Massimiliano Morra venne a Sanremo quando avevo la finale del più bello d’Italia e ha vinto. Ha lavorato tre anni con me e poi gli ho detto di andare da Tarallo se avesse voluto fare le fiction. Lui prima di passare ad Ares si è fermato da altre parti. Ha avuto una storia molto lunga con una persona molto conosciuta che gli ha promesso che prima o dopo gli avrebbe fatto il Grande Fratello, era un ragazzo. Me ne assumo le mie responsabilità. Dico quello di cui sono certo. Se sia stata una storia d’amore o di interesse non lo so. Stava con un uomo giusto, importante. Però Massimiliano non è gay. Ce ne sono tanti che non sono gay ma per arrivare a dei successi, a dei lavori, si concedono alle delizie di qualche produttore, di qualche altro signore. Sono certissimo di quello che dico, te lo confermo.

https://www.instagram.com/p/CGN0ntLlIZ7/?igshid=1c3kr1ywugvir

 

Questa sera andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello Vip, visto che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati protagonisti anche delle scorse puntate, probabilmente Alfonso Signorini vorrà parlare nuovamente con loro, viste anche le ultime dichiarazioni di Lele Mora fornite a Live non è la D’Urso. Sembrava che i due diretti interessati avessero chiarito tutto nella scorsa puntata, invece credo che la vicenda Morra-Del Vesco verrà portata avanti ancora per un bel po’ anche quando uno dei due sarà eliminato dal programma.

Sia Adua Del Vesco che Massimiliano Morra, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, saranno invitati, anche se probabilmente separati, nel salotto di Barbara D’Urso, dove verrà chiarita una volta per tutte quello che è successo tra loro. Ricordiamo inoltre che nelle ultime ore, nella casa c’è stato anche un bacio tra Adua Del Vesco e Dayane Mello, anche se le due sono legate solo da una fresca amicizia, nata all’interno della casa, visto che Adua ha il fidanzato Julian Condor che l’aspetta fuori dalla casa, mentre Dayane Mello è tornata single, dopo la frequentazione con l’ex di Belèn Rodrìguez, l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi.

Per quanto riguarda Massimiliano Morra, dopo la vera o finta che sia, storia con Adua Del Vesco, è finito sulla cronaca rosa per un presunto flirt con Sara Di Vaira, ballerina professionista di Ballando con le stelle, ma è stato poi dichiarato che tra i due c’è solo una bella amicizia. Attualmente Massimiliano Morra è fidanzato con Dalila Mucedera. Invece riguardo la presunta omosessualità di Massimiliano, finora non c’erano prove certe, ma dopo quanto detto da Lele Mora, ieri sera a Live non è la D’Urso, si iniziano ad avere degli indizi in più su questa vicenda che comunque sta tenendo banco da molte puntate del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche