L’ira di gelosia di Sophie Codegoni: Clarissa ci prova con Alessandro

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-17

L’ira di gelosia di Sophie Codegoni: Clarissa selassiè ci prova con Alessandro Basciano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie formate all’interno di Cinecittà al Grande Fratello Vip 6. Le critiche nei confronti dei due ragazzi durante la permanenza all’interno della Casa Rossa, sono state accese soprattutto per i modi irruenti e alcune …

article-post

L’ira di gelosia di Sophie Codegoni: Clarissa selassiè ci prova con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie formate all’interno di Cinecittà al Grande Fratello Vip 6.

Le critiche nei confronti dei due ragazzi durante la permanenza all’interno della Casa Rossa, sono state accese soprattutto per i modi irruenti e alcune volte irrispettosi (secondo il pubblico del Reality , ma anche dei concorrenti stessi), dell’ex tentatore di Temptation Island nei confronti di Sophie.

Pensavamo che fosse Alessandro ad essere molto caldo come temperamento, ma adesso dopo un aneddoto che racconta la stessa Codegoni, si coglie la gelosia della modella milanese.

Sembra che dietro le quinte, Clarissa Selassié (la più piccola delle principesse) abbia lanciato qualche battuta di troppo ad Alessandro, la coppia racconta l’aneddoto al settimanale ‘Chi’.

L'ira di gelosia di Sophie Codegoni: Clarissa ci prova con Alessandro
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

 

Sophie Codegoni racconta l’aneddoto dietro le quinte di Clarissa

E’ proprio il Magazine che riporta l’accaduto in questo modo: ‘Tornando ai camerini, Clarissa Selassié si cambia tre o quattro volte, passa dal pantalone maschile con body candido all’abitino corto: alla fine sceglie una sorta di abito da sposa. Trasparentissimo, però. Mentre entra nel camerino posa per una foto con Alessandro Basciano’.

Sophie si sente di rispondere in merito a questa situazione: “So che Clarissa ci sta provando con lui”.

Continuando Sophie riporta le parole della principessa nei confronti di Basciano: “Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?‘. Poi, però, la stessa Clarissa mi scrive: ‘Mi manchi, come stai?’ Mah!”.

Gli attacchi di Jessica a Sophie Codegoni ed Alessandro

Ma gli attacchi alla coppia arrivano anche dalla sorella più grande, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, Jessica Selassiè, che ha dichiarato che cosa pensa delle coppie nate all’interno della Casa Rossa: “Cosa ne penso delle coppie nate al GF Vip? Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro”.

Queste supposizioni da parte di Jessica non sembrano trovare riscontro nella coppia Basciagoni, in quanto è stato dichiarato dalla stessa Codegoni la prossima convivenza: “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò”.

Sempre a ‘Chi’, Basciano spiega come si è mosso all’interno del Grande Fratello e le emozioni che gli dava Sophie: “I primi giorni nella Casa giocavo molto perché avevo il ruolo del tentatore. Mi ero avvicinato a Sole, che conoscevo già, ma ci vedevamo come amici. È normale che ci sia attrazione, ma non sempre vai oltre, infatti è stata il nostro Cupido. Invece Jessica era attratta da me e a me piaceva il suo carattere, ma niente di più.

Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: “È il mio prototipo di uomo”. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto”.

Basciano si è espresso sulla situazione sentimentale di Jessica e Barù dicendo: “Secondo me quando usciranno svanirà tutto, visto che non è successo niente in questi mesi“.

Si può supporre che non scorra buon sangue tra le sorelle Selassiè e la coppia, anche se Sophie ha dato l’impressione di essere legata alle principesse durante la loro convivenza.

Clarissa Selassiè risponde a Sophie Codegoni sui social

Clarissa Selassiè risponde a Sophie Codegoni sui social
Clarissa Selassiè risponde a Sophie Codegoni sui social

A queste dichiarazioni però sembra che Clarissa non abbia gradito smentendo l’accaduto sui social: «Per quanto riguarda la situazione, ovvia a tutti noi, di questo “gossip”.

Ci tengo a dirvi che io ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono MAI esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza).

Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto, sono stata sin dal primo giorno legata a lei e ho bel altro da fare che “provarci” con il fidanzato di una delle mie amiche più care. Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perchè sarebbero FAKE NEWS.

Io non mi sono quasi mai esposta sulla mia vita sentimentale, ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto perché non è proprio così. Grazie a tutti e buona giornata Ps. soprattutto ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente ed io ci tengo a chiarire la mia posizione in quanto trovo tutto ciò molto surreale”.

Potrebbe interessarti anche