L’Isola dei Famosi 2023: tutte le news

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-26

L‘Isola dei Famosi 2023: data di inizio, concorrenti e streaming  Il calendario del reality non è ancora certo. Inizierà in primavera e sarà trasmesso a partire da aprile, come ha rivelato un comunicato stampa di Mediaset. Le date d’inizio e la fine sono ancora ignote. In effetti, il programma potrebbe durare per due o tre …

article-post

LIsola dei Famosi 2023: data di inizio, concorrenti e streaming

 Il calendario del reality non è ancora certo. Inizierà in primavera e sarà trasmesso a partire da aprile, come ha rivelato un comunicato stampa di Mediaset.

Le date d’inizio e la fine sono ancora ignote. In effetti, il programma potrebbe durare per due o tre mesi, o addirittura fino a giugno. 

Ma l’orario dovrebbe essere quello delle 21.20 su Canale 5, la nuova edizione, qualcuno potrebbe chiedersi dove verrà trasmessa. La risposta è che, salvo cambiamenti improvvisi, l’Honduras sarà sempre il luogo dove si svolgerà il Reality.

Quel che è certo è che nell’ottobre 2022 è iniziato il casting per cercare nuovi naufraghi.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023

È ancora presto per conoscere i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast de ‘LIsola dei Famosi 2023′. Per maggiori informazioni, dovrete aspettare qualche mese. Al momento, infatti, non sono ancora disponibili sul web.

Infatti, attraverso siti come BubinoBlog, si prevede che una doppia tornerà all’Isola dei Famosi e che i concorrenti torneranno in coppia. Ora il casting è ripreso e si cercano nuove persone con nuove storie“.

Isola dei Famosi: opinionisti 2023

Se la scorsa edizione Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono stati critici, per il programma e le loro posizioni si invertiranno: come riportato sul profilo Instagram di ‘Pipol TV’, sul settimanale ‘Chi’ ,sembra che Luxuria sembra essere stata riaffermata. Savino, nel frattempo, sarà impegnato con TV8.

La conduttrice è ancora una volta Ilary Blasi. 

Nella scorsa edizione, abbiamo visto Alvin in veste d’inviato con Ilaria Blasi, in ogni caso, le cose potrebbero essere diverse per LIsola dei Famosi 2023.

‘L’isola dei Famosi’ quanti episodi ci sono?

Quante puntate de ‘LIsola dei Famosi nel 2023′, ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna informazione definitiva in merito. Dovremo aspettare ancora un poper scoprirlo. Durante la diretta scopriremo anche se ci sarà un prolungamento dell’orario di trasmissione, come è avvenuto in passato.

Come guardare in streaming LIsola dei Famosi

Per quanto riguarda lo streaming, è possibile seguire il reality di Canale 5 gratuitamente collegandosi a Internet e accedendo alla piattaforma Mediaset Infinity. Questo servizio consentirà agli utenti di seguire lo streaming e di recuperare in un secondo momento dal proprio PC o dispositivo mobile.

 

Potrebbe interessarti anche