L’isola dei famosi Akash Kumar è stato eliminato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-23

Nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, il modello Akash Kumar è stato eliminato dal gioco. Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Il verdetto del televoto che vedeva fidarsi Angela Melillo e il modello Akash …

article-post

Nella puntata di ieri sera del reality di Canale 5, L’isola dei famosi, il modello Akash Kumar è stato eliminato dal gioco.

L'isola dei famosi Akash Kumar è stato eliminato

Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Il verdetto del televoto che vedeva fidarsi Angela Melillo e il modello Akash Kumar, ha decretato l’abbandono di quest’ultimo dal reality di Canale 5. “La mia isola l’ho già vinta, ero venuto qui per me” ha dichiarato Akash, una volta su Parasite Island e la conduttrice Ilary Blasi ha commentato: “Mi dispiace perché abbiamo scelto te invece di qualcun altro che l’avrebbe fatta più volentieri e sicuramente meglio. Vuoi rimanere sì o no?” ha chiesto la Blasi e Kumar ha risposto prontamente di no, così la conduttrice ha concluso, dicendo: “Ok, perfetto prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash”.

L'isola dei famosi Akash Kumar è stato eliminato

Intanto in studio, Elettra Lamborghini che finalmente, dopo l’esperienza del Covid-19, è tornata, ha commentato: “Salutame a soreta”, mentre Iva Zanicchi che affianca l’ereditiera e Tommaso Zorzi, nel ruolo di opinionista, ha aggiunto che Akash Kumar è un ragazzo molto fragile. E mentre Kumar abbandona l’isola, bisogna affrontare le fazioni che si sono create ai vertici dei Rafinados e dei Burinos, dopo l’arrivo di Brando Giorgi. Elisa Isoardi era considerata la leader del gruppo, ma tra i due i rapporti non sono dei migliori, considerando che c’è stato un litigio per la ripartizione del riso. La Isoardi non apprezza il modo di porsi di Brando, intanto gli opinionisti ipotizzano che il nuovo arrivato voglia ricoprire il ruolo che attualmente è di Elisa, la quale ha commentato riferendosi all’attore: “Appena arrivato hai giustificato un nostro stato d’animo, senza sapere di cosa stava parlando. Sei entrato a gamba tesa, ammazza” e Brando ha commentato: “Lei l’ho trovata diversa da come l’avevo conosciuta, più aggressiva” e poi rivolgendosi alla diretta interessata, ha detto: “Ho solo fatto un’osservazione. Li vedo persi, c’è un’organizzazione alla carlona e ho avvertito un pizzico di fastidio quando l’ho sottolineato. Se gli altri vogliono fare la guerra, io no, mi volto dall’altra parte e lascio perdere. La Isoardi leader? E perché? Chi lo ha deciso? Non penso di essere entrato a gamba tesa, non ho forzato nessuno, per la prova del fuoco eravamo tutti coesi, per quanto riguarda il mangiare, ho notato che ognuno andava lì e mangiava quello che voleva e non mi sembrava giusto. Ho trovato un’Isoardi bella carica”.

L'isola dei famosi Akash Kumar è stato eliminato

Con l’eliminazione del modello di origini indiane Akash Kumar, siamo a quota due, considerando che il primo eliminato da L’isola dei famosi  è stato il visconte Ferdinando Gugliemotti, il televoto che avrà il verdetto nella prossima puntata del reality, che sarà giovedì 25 marzo 2021, si sfidano due membri dei Burinos, Brando Giorgi e Francesca Lodo, chi la spunterà? Non ci resta che attendere la prossima puntata de L’isola dei famosi

Potrebbe interessarti anche