L’Isola dei Famosi: Alvin positivo al Covid, Vladimir Luxuria lo sostituirà?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-17

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi avrà assi nella manica? L’Isola dei Famosi è quasi pronta per andare in onda il 21 marzo 2022 su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi. Qualche problema in procinto della prima serata si sta manifestando. Alvin l’inviato alle Honduras per il Reality Show è risultato positivo al Covid-19, questa …

article-post

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi avrà assi nella manica?

L’Isola dei Famosi è quasi pronta per andare in onda il 21 marzo 2022 su Canale 5, sarà condotto da Ilary Blasi. Qualche problema in procinto della prima serata si sta manifestando.

Alvin l’inviato alle Honduras per il Reality Show è risultato positivo al Covid-19, questa difficoltà del Talk Show ha aperto le supposizioni sulla sostituzione con Vladimir Luxuria.

l'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi Alvin e Ilary Blasi

Molti Reality quest’anno hanno riscontrato questa problematica, da poco finito il Grande Fratello Vip 6, con la vincitrice Jessica Selassiè, Ilary Blasi ha lasciato trapelare, solo recentemente indiscrezioni sui concorrenti e troveremo alle Honduras molti volti noti del piccolo schermo.

La bella conduttrice ha voluto al suo fianco Alvin, che ha già preso parte ad altre edizioni del Talk Show e quindi anche molto amato dal pubblico.
Alvin è sempre stato professionale ed intuitivo, un’ottima intesa con la Blasi, hanno sempre fatto in modo che il programma scorresse con i tempi giusti.

L'Isola dei Famosi
L’Isola dei Famosi Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin

L’Isola dei Famosi: le dichiarazioni di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha pubblicato recentemente un video su Instagram, dove insinua il dubbio sulla sua partenza, si è fatta riprendere durante una prova sotto sforzo, scherzando con l’infermiere ed il cameraman, che le chiede: “Pronta per l’Isola? Magari rimani là“.

“No, io torno qua!”, risponde prontamente Vladimir. IO TORNO QUA, ecco è proprio questa frase che lascia supporre la sua imminente partenza.

Si mormora che Ilona Staller sia anch’essa positiva al Covid, ma non si hanno ne conferme e neanche smentite.

Ilary Blasi potrebbe aver qualche asso nella manica sia per un ulteriore opinionista e sia per una sostituzione di qualche concorrente?

Noi crediamo di si!

Potrebbe interessarti anche