L’isola dei famosi, Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani al televoto

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-16

Ieri sera è andata in onda la nona puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, vediamo cos’è accaduto. Si parte con questa nuova puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionisti. Lo studio si collega con l’Honduras, dove Elisa Isoardi ha avuto …

article-post

Ieri sera è andata in onda la nona puntata della nuova edizione de L’isola dei famosi, vediamo cos’è accaduto.

L'isola dei famosi, Elisa Isoardi e Brando Giorgi, lasciano

Si parte con questa nuova puntata del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini come opinionisti. Lo studio si collega con l’Honduras, dove Elisa Isoardi ha avuto un incidente all’occhio, la donna spiega le dinamiche del suo incidente e racconta: “Mentre cucinavo c’era moltissimo vento e un lapillo rovente mi ha colpito dentro l’occhio. Ho pensato il peggio, ma il medico mi ha rassicurato. Sono una piratessa”, poi però, dopo un ulteriore controllo la conduttrice riceve la notizia di dover tornare in Italia per curarsi, anche Brando Giorgi deve fare lo stesso, poiché ha un problema all’occhio anche lui e deve rientrare in Italia insieme alla compagna d’avventura.

L'isola dei famosi, Elisa Isoardi e Brando Giorgi, lasciano

Fariba Tehrani è al televoto contro Roberto Ciufoli e Valentina Persia ed ha accusato quest’ultima, Gilles Rocca, Angela Melillo e Francesca Lodo di fare branco contro di lei, affermando: “Loro girano la frittata, qualsiasi cosa facciano”, allora la cabarettista replica, dicendo: Noto che sull’Isola ci sono molti granchi, molti pesci e tanti ragni che tessono una tela straordinaria. Una sera io e Roberto eravamo davanti al fuoco ed è arrivata Fariba a chiedere spiegazioni sulle nomination, il giorno dopo è andata da Paul dicendo che lei aveva chiarito con noi e che stavamo complottando contro di lui per votarlo”, accusando la donna di creare dei complotti e di sprecare delle risorse che sono presenti sull’isola.

L'isola dei famosi, Elisa Isoardi e Brando Giorgi, lasciano

Un’altra concorrente che non è molto amata dal gruppo, è Vera Gemma, difatti gli altri, dopo la sua eliminazione, non hanno nascosto la loro gioia. La donna ha avuto un confronto molto forte con lo Youtuber Awed che dopo l’abbandono da parte della Gemma, si è avvicinato al gruppo. “Mi sei stato vicino quando pensavi fossi forte. Quando pensavi fossi a casa hai pure inveito contro di me”, commenta Vera, rivolgendosi al concorrente, però la donna ha trovato due grandi alleate in Elisa Isoardi e Miryea Stabile che si scagliano su Angela Mellillo poiché fa la finta buona e su Gilles Rocca per il modo che ha nel rivolgersi alle donne. Nel frattempo per la prova ricompensa, si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, la ricompensa è la conquista del cibo, che viene vinto dalle due donne in seguito alla caduta di Lanzo, una nuova conquista per il trio delle amazzoni che è sempre più compatto.

L'isola dei famosi, Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani al televoto

Awed non ha molto apprezzato l’atteggiamento usato da Beatrice Marchetti, dopo la sua ultima esternazione, circa l’interesse che il ragazzo prova per lei, così il giovane commenta: “Davanti alle telecamere non è limpida, non mi faccio prendere per il c**. Le fa comodo questa dinamica” e la modella replica, dicendo: “Ho detto da subito che ero fidanzata, pensavo fosse una bella amicizia”. Si passa a parlare della divisione dei compiti che sull’isola, sembra non essere equa. I concorrenti più giovani vorrebbero godersi il sole e il mare, mentre quelli più maturi si danno da fare nello svolgimento dei compiti, interviene Awed che commenta: “Noi facciamo le cose, nel nostro piccolo e a modo nostro. C’è chi si dà più da fare sui lavori pesanti, è vero”, conclude il giovane Youtuber.

L'isola dei famosi, Elisa Isoardi e Brando Giorgi, lasciano

In nomination sono Valentina Persia che viene salvata dal pubblico, Roberto Ciufoli e Fariba Tehrani che dovranno affrontarsi nella “Cerimonia della Salvaciòn”, ovvero il Leader Salvador conquisterà l’immunità ed avrà la possibilità di salvare uno dei due compagni a rischio. A vincere è Andrea Cerioli che salva Ciufoli e manda Fariba al televoto, mentre Miryea Stabile e Vera Gemma superano la prova del fuoco e tornano in gioco ufficialmente.La Gemma riceve un disegno dal figlio e in lacrime, commenta: “A volte quando non riesco a dormire mi immagino che lui sia qui con me”, ma anche per Francesca Lodo, c’è una sorpresa, un video correlato di lettera da parte della madre, un momento molto commovente. Arriva il momento delle nomination e al televoto finiscono Fariba Tehrani che non è stata salvata da Cerioli, contro Beatrice Marchetti, televoto che avrà il suo verdetto nella puntata di lunedì 19 aprile 2021.

Potrebbe interessarti anche