L’isola dei famosi Carolina Stramare si ritira

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-03

Il primo ritiro di questa nuova edizione de L’isola dei famosi, prima di partire, è la modella Carolina Stramare. Carolina Stramare è la prima concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi che inizierà lunedì 15 marzo, a ritirarsi dal reality show di Canale 5 che vedrà al timone Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è …

article-post

Il primo ritiro di questa nuova edizione de L’isola dei famosi, prima di partire, è la modella Carolina Stramare.

L'isola dei famosi Carolina Stramare si ritira

Carolina Stramare è la prima concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi che inizierà lunedì 15 marzo, a ritirarsi dal reality show di Canale 5 che vedrà al timone Ilary Blasi. Nei giorni scorsi è stato reso noto l’elenco dei concorrenti di questa nuova edizione. La Miss Italia ha scelto di non prendere parte all’avventura che partirà tra qualche giorno. Ad annunciarlo è stato il profilo social de L’isola dei famosi:  “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi“, hanno annunciato sui social network del reality show di Canale 5.

L'isola dei famosi Carolina Stramare si ritira

 

Al momento non si sa la motivazione che ha spinto Carolina Stramare a decidere di non prendere più parte a L’isola dei famosi, probabilmente nelle prossime ore, verrà annunciata l’identità della persona che prenderà il posto della Miss Italia all’interno del reality. Così non vedremo Carolina partecipare a questa grande avventura. Gli altri concorrenti che invece sono stati ufficializzati per questa quindicesima edizione de L’isola dei famosi, sono: La showgirl, attrice e ballerina Angela Melillo, il modello indiano Akash Kumar, il conduttore televisivo e comico Beppe Braida, l’attore Brando Giorgi, l’ex concorrente del Grande Fratello 9 e conduttrice radiofonica Daniela Martani, la modella ed ereditiera Drusilla Gucci, l’ex modella e conduttrice Elisa Isoardi, l’imprenditore e visconte Ferdinando Guglielmotti, la showgirl, attrice e modella Francesca Lodo, l’attore, imprenditore ed vincitore della scorsa edizione del programma Ballando con le stelle, Gilles Rocca, l’allenatore di calcio ed ex calciatore Paul Gascoigne, il comico, attore e doppiatore Roberto Ciufoli, la star di Youtube  Simone Paciello conosciuto con il nome di Awed, la comica, attrice e ballerina Valentina Persia e l’attrice Vera Gemma. Al timone c’è Ilary Blasi, in diretta dall’Honduras, Massimiliano Rosolino e come opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Il cast è pronto, la data c’è, non ci resta che attendere con trepidazione il ritorno de L’isola dei famosi

Potrebbe interessarti anche