L’isola dei famosi due nuove naufraghe

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-05

Nella puntata di questa sera de L’isola dei famosi, sbarcheranno in Honduras due nuove naufraghe, vediamo di chi si tratta. Questa sera, su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, si collegheranno con in naufraghi in Honduras …

article-post

Nella puntata di questa sera de L’isola dei famosi, sbarcheranno in Honduras due nuove naufraghe, vediamo di chi si tratta.

L'isola dei famosi due nuove naufraghe

Questa sera, su Canale 5, ci sarà un nuovo appuntamento con L’isola dei famosi, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, si collegheranno con in naufraghi in Honduras per una nuova puntata. Nella scorsa puntata, abbiamo visto Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo unirsi al resto del gruppo e il ritorno di Brando Giorgi. Ma stasera, i concorrenti dovranno accogliere due nuove naufraghe e salutare una tra Drusilla Gucci e Daniela Martani che sono al televoto.

L'isola dei famosi due nuove naufraghe

Ma non è finita qui, oltre ad una tra Drusilla Gucci e Daniela Martani, ci sarà un’altra eliminazione. Concentriamoci un po’ sui nuovi ingressi e vediamo di chi si tratta. L’ultimo ad essersi unito al gruppo, è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ma questa sera, a sbarcare in Honduras, saranno due donne, la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti, come possiamo leggere dai profili social del reality show di Canale 5: “Nella puntata di stasera i naufraghi accoglieranno in Palapa due nuove concorrenti: la campionessa olimpionica Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti!”.

L'isola dei famosi due nuove naufraghe

Isolde Kostner, classe 1975, è un’ex sciatrice alpina italiana, specialista delle gare di velocità, quali discesa libera e supergigante. Detiene il primato del numero di podi conquistati in Coppa del Mondo da un’italiana, ovvero 51, tre medaglie olimpiche, tre iridate e vari altri successi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale ed inoltre è stata portabandiera per l’Italia, nel 2002, durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City.

L'isola dei famosi due nuove naufraghe

Per quanto riguarda Beatrice Marchetti, classe 1996, si trasferisce all’età di 17 anni, a Milano, per inseguire il suo sogno di fare la modella. Grazie alla sua bellezza e alla passione per la moda, la Marchetti ha sfilato in passerelle ed è diventata la testimonial di importanti campagne nazionali e internazionali, come ad esempio, Enrico Coveri. La carriera di Beatrice continua in prestigiose riviste di moda come Donna Moderna e Vogue, ma anche in numerose pubblicità come Roberto Cavalli, Kiko e moltissime altre. Dalle passerelle e le riviste di moda, nel 2018, la ragazza arriva sul grande schermo, recitando nel film di Paolo Sorrentino, “Loro” insieme all’attore Riccardo Scamarcio, quindi mi raccomando, non perdete la puntata di questa sera de L’isola dei famosi.

Potrebbe interessarti anche