L’Isola dei Famosi e Temptation Island: ecco tutte le ultime news in arrivo su Canale 5

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-25

L’isola dei famosi: Svelate le ultime news dei reality in arrivo su canale 5 Marco Salvati, autore di molti programmi Mediaset di successo come ‘Ciao Darwin’, ‘Avanti un altro‘, Il senso della vita e La Talpa, è stato ospite dell‘ultima puntata di Casa Pipol. In un salotto condotto da Giovanna Abate, Salvati e Gabriele Parpiglia …

article-post

L’isola dei famosi: Svelate le ultime news dei reality in arrivo su canale 5

Marco Salvati, autore di molti programmi Mediaset di successo come ‘Ciao Darwin’, ‘Avanti un altro‘, Il senso della vita e La Talpa, è stato ospite dellultima puntata di Casa Pipol.

In un salotto condotto da Giovanna Abate, Salvati e Gabriele Parpiglia hanno condiviso alcune rivelazioni sugli spettacoli preferiti dal pubblico sui noti reality isola dei famosi ,uomini e donne …

Il cast del reality show isola dei famosi condotto da Ilary Blasi non è ancora stato confermato, ma come riporta Biccy.it, trai candidati ci sono Dayane Melo, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine, Samantha de Grenet con il figlio Brando, la pallavolista Luigi Mastrangelo con il figlio Samuele e i finalisti del reality show di Netflix. Da Uomini e Donne potrebbero invece arrivare i veterani Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Infine, sembra certa la presenza dei relatori de “Lo Zoo di 105″ Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Quest’anno, al posto de‘ LaTalpa’, ci sarà una doppia trasmissione di Temptation Island‘”, dice Parpiglia.

Infine, a proposito de ‘LaTalpa’, Salvati ha ammesso che il famoso programma di Mediaset non tornerà in onda al momento:

“Dietro La Talpa è successo di tutto. Quando Mediaset comprò i diritti io ho lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto. Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni e mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare. Noi ci divertivamo a disseminare indizi ovunque, facevamo delle cose pazzesche. Facciamo una petizione per farlo ritornare!”

Parpiglia ha rivelato quando partirà ufficialmente la nuova edizione de LIsola dei Famosi 2023 dopo il GF Vip, con10 puntate previste al momento. Tuttavia, se il raddoppio di due volte a settimana sarà confermato, potrebbero essere addirittura 20 gli episodi.

 

Potrebbe interessarti anche