L’isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-26

A L’isola dei famosi, la concorrente Elisa Isoardi crolla ed in lacrime, parla del rapporto complicato con la madre. La conduttrice Elisa Isoardi, attualmente concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha un crollo e scoppia in lacrime, pensando alla madre: “Vorrei chiederle scusa” rivela alla conduttrice del reality Ilary Blasi. Grazie alla partecipazione …

article-post

A L’isola dei famosi, la concorrente Elisa Isoardi crolla ed in lacrime, parla del rapporto complicato con la madre.

Isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

La conduttrice Elisa Isoardi, attualmente concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha un crollo e scoppia in lacrime, pensando alla madre: “Vorrei chiederle scusa” rivela alla conduttrice del reality Ilary Blasi. Grazie alla partecipazione al programma di Canale 5, la donna ha tutto il tempo per pensare al suo rapporto, forse complicato con la madre.  Durante la puntata andata in onda ieri che ha visto l’uscita di Brando Giorgi, Elisa al momento delle nomination, le viene mostrata una clip dove mostra il suo lato malinconico e tenero, apparendo molto fragile: “Sono stata cresciuta da mamma da sola, ha portato avanti me e mio fratello Domenico, quindi ho una grande ammirazione per lei. Di solito, lo raccontava anche mia nonna, prima di morire una persona pensa alla mamma e l’ultima parola che dice è : ‘Mamma’…”, commenta la Isoardi.

Isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

“Qui è tutto un po’ più difficile, non pensavo arrivasse già il richiamo di casa. Non ho sentito mia madre per un po’, quando poi ci siamo ritrovate, ogni volta che la guardavo pensavo: ‘Guarda che mi sono persa in questi mesi!’. Quindi non succederà più. Mia madre è una donna estremamente forte e io voglio diventare come lei, essere lei. Spero sia orgogliosa di me”,  commenta Elisa Isoardi durante la puntata di ieri sera de L’isola dei famosi, mentre si asciuga gli occhi per la grande commozione della clip mandata in onda. “Elisa, queste cose tu le hai mai dette alla tua mamma o le riesci a dire ora che sei lontana?” chiede Ilary Blasi alla concorrente che risponde: “Sto facendo fatica a non piangere… Perché qui è tutto molto più acutizzato. No, non gliel’ho mai detto, poi c’è stato questo periodo in cui non ci siamo proprio prese…”.

Isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

“Questa è la prima volta che faccio questi ragionamenti con me stessa, perché a casa è tutto molto veloce e violento, non si pensa, invece qui si ha tempo per pensare… Vorrei per la prima volta chiederle scusa perché quando si ha ancora la fortuna di avere una mamma bisogna godersela e non bisogna mai perdere nulla di quei momenti insieme” aggiunge Elisa Isoardi visibilmente commossa, poi la conduttrice le chiede se la madre sia fiera di come sta affrontando questa esperienza all’isola e la Isoardi commenta, dicendo: “Penso sia contenta della scelta che ho fatto perché è una scelta curiosa, che va oltre i propri limiti e quindi quando una persona vuole evolvere e non stare ferma nella confort zone, penso sia sempre una bella cosa. Si vergogna per i giochi, quello sicuro. Voglio fare un viaggio con lei, voglio stare con lei per un pò” rivela Elisa.

Isola dei famosi Elisa Isoardi in lacrime

Tommaso Zorzi, opinionista de L’isola dei famosi, si sente molto vicino a Elisa Isoardi, in quanto anche lui prima di entrare al Grande Fratello Vip, aveva un rapporto complicato e grazie alla trasmissione di Alfonso Signorini, questo rapporto è migliorato, Elisa allora commenta, dicendo: “Hai ragione. Siamo due donne molto forti quindi il ‘ti voglio bene’ non è proprio di uso comune tra di noi”. Anche Iva Zanicchi interviene, dicendo alla concorrente: “Ho apprezzato molto questa tua fragilità. Non ti preoccupare Elisa, anche se non dici a tua madre ‘ti voglio bene’, lei lo sa. Noi mamme siamo così” e poi Ilary Blasi conclude dicendole: “Esatto, te lo legge negli occhi. Poi, posso dirti una cosa? Sei bellissima, anche senza trucco”, rendendo più serena la Isoardi.

Potrebbe interessarti anche