L’isola dei famosi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo a rischio squalifica

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-19

A L’isola dei famosi c’è chi rischia già la squalifica a meno di una settimana dall’inizio, stiamo parlando di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. La madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, rischia la squalifica dal reality di Canale 5, L’isola dei famosi, insieme ai compagni di gioco Ubaldo Lanza e Marco Maddaloni, che …

article-post

A L’isola dei famosi c’è chi rischia già la squalifica a meno di una settimana dall’inizio, stiamo parlando di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo.

L'isola dei famosi Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo a rischio squalifica

La madre dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi, rischia la squalifica dal reality di Canale 5, L’isola dei famosi, insieme ai compagni di gioco Ubaldo Lanza e Marco Maddaloni, che con lei sono sulla spiaggia più complessa di questa nuova edizione, Parasite Island. La produzione del reality show condotto da Ilary Blasi, ha emanato immediatamente un comunicato, ritenendo scorretto il comportamento dei concorrenti, nella pratica che è scorretta ma geniale al tempo stesso, nell’accensione del fuoco. Fariba Tehrani ha aguzzato l’ingegno ed ha utilizzato per accendere il fuoco i suoi assorbenti, cosa che la produzione non ha per nulla gradito.

L'isola dei famosi Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo a rischio squalifica

I tre naufraghi de L’isola dei famosi, sono riusciti così ad accendere il fuoco, ma la produzione ha deciso di intervenire immediatamente con un comunicato, intimando ai tre di spegnere nell’immediato il fuoco, altrimenti avrebbero rischiato la squalifica: “Cari naufraghi di Parasite Island avete acceso il fuoco con un assorbente, materiale che non esiste in natura, per questo motivo dovete assolutamente spegnerlo. Pena l’espulsione definitiva da L’Isola dei Famosi”, ha annunciato la produzione del reality che con il comunicato ha costretto Fariba Tehrani, Marco Maddaloni e Ubaldo Lanza a tornare al punto d’inizio.

L'isola dei famosi Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo a rischio squalifica

Per quanto riguarda Fariba Tehrani e Ubaldo Lanza, loro non sono sbarcati sull’isola insieme agli altri concorrenti, che in teoria non sanno della loro presenza su uno degli isolotti vicini al loro, difatti i due vivono su Parasite Island che è considerata l’isola degli anti-naufraghi, scelti perché all’apparenza sono incapaci di adattarsi alla vita di un difficile contesto come quello e proprio per questo, hanno ottenuto il sostegno di un naufrago per eccellenza, il vincitore della scorsa edizione de L’isola dei famosi, Marco Maddaloni, il quale aiuterà i due concorrenti ad adattarsi alle difficili condizioni con cui l’isola mette a confronto chi vi abita e se questo esperimento dovesse avere esito positivo, Ubaldo e Fariba potranno unirsi agli altri naufraghi.

Potrebbe interessarti anche