L’isola dei Famosi 2022: svelati gli opinionisti ed i concorrenti

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-04

L’isola dei Famosi 2022 ,coppie contro concorrenti singoli Lunedì 21 marzo 2022 entra in scena su Canale 5 in prima serata il talk show de ‘L’Isola dei Famosi’ condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. L’inviato scelto che stazionerà alle Honduras per il Reality sarà Alvin, confermato per la terza volta in questo …

article-post

L’isola dei Famosi 2022 ,coppie contro concorrenti singoli

Lunedì 21 marzo 2022 entra in scena su Canale 5 in prima serata il talk show de ‘L’Isola dei Famosi’ condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi.

L'isola dei Famosi 2022: svelati gli opinionisti ed i concorrenti
Ilari Blasi

L’inviato scelto che stazionerà alle Honduras per il Reality sarà Alvin, confermato per la terza volta in questo ruolo. In questa edizione alcuni concorrenti parteciperanno in coppie e saranno contro i partecipanti singoli.

Gli opinionisti de ‘L’isola dei Famosi’

Gli opinionisti che affiancheranno la conduttrice Ilary, sono stati confermati e saranno: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, quest’ultima recentemente aveva dichiarato che avrebbe gradito partecipare al talkshow (ricordiamo la sua partecipazione e vittoria nel 2008), Savino aveva presentato proprio un’edizione del reality con Vladimir, che ricopriva il ruolo di inviata.

L'isola dei Famosi: svelati gli opinionisti ed i concorrenti
Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti

I naufraghi in coppia de ‘L’isola dei Famosi?

I naufraghi in coppia già confermati sono: Clemente Russo con la moglie Laura, Lory Del Santo col fidanzato Marco, Carmen Di Pietro col figlio Alessandro, I Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi col fratello Edoardo, Jeremias Rodriguez col padre Gustavo.

I naufraghi singoli de ‘L’Isola dei Famosi’

Il cast dei concorrenti singoli sembrano essere: Ilona Staller, Floriana Secondi, Roberta Morise, Gianluca Tornese, Nicole Daza, Nicolas Vaporidis, Ilaria Galassi e Matilde Brandi.

Rimane la polemica riguardante Alex Nuccetelli il Pr Bodybuilder uscito come probabile concorrente e successivamente smentita la sua presenza in seguito alle indiscrezioni di essere stato la causa di aver presentato Noemi la bella bionda 34enne all’ex capitano della Roma. Indiscrezioni smentite dallo stesso Francesco Totti.

Nuccetelli ha rilasciato una dichiarazione in proposito: “Dopo due, tre giorni ho iniziato a vedere nel web che impazzava la notizia che ero nel cast insieme ad altri 13/14 nomi che sono tutti ufficiali. Non è stato scartato nessuno al di fuori di me. La notizia è arrivata pochi giorni fa, dopo una riunione che è stata fatta martedì 9, probabilmente perché mi interfacciavo troppo con la vita della conduttrice, magari qualcuno poteva additarla di una collusione tra noi, oppure sarebbe uscito l’argomento”.

Noi di Gossip News Italia auguriamo alla bella conduttrice Ilary Blasi un grosso in bocca al lupo.

Potrebbe interessarti anche